Temptation Island, la clip fa esplodere la coppia: cosa è successo?

Emozioni a non finire con la terza puntata di Temptation Island: il conduttore Filippo Bisciglia in difficoltà, poi arriva il gesto

Temptation Island
Temptation Island

Nuovo appuntamento con Temptation Island, lunedì 12 luglio, con il pubblico sintonizzato su Canale 5 ed attaccato allo schermo del televisore, immerso nel viaggio nei sentimenti da parte delle coppie che si sono messe in gioco in questa nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia.

Un successo davvero importante per la trasmissione, che non smette di emozionare, entusiasmare e conquistare il cuore di tutti coloro che sono affezionati ed appassionati al programma, nonché estremamente curiosi di sapere quali saranno gli sviluppi e in che modo andrà il percorso dei protagonisti.

Anche in questa edizione non mancano i colpi di scena e i momenti che stupiscono e sbalordiscono il folto e nutrito pubblico, che può assistere in questa edizione anche alla guida di un personaggio noto ed apprezzato qual è Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, perde la testa e spacca tutto (VIDEO)

Temptation Island Filippo Bisciglia in difficoltà: è un compito duro

Nuova puntata dunque di Temptation Island che si apre con la storia di Ste e Claudia, che come i fan ben ricorderanno, hanno scelto di partecipare alla trasmissione per chiarire i dubbi e comprendere se erano pronti a compiere il grande passo del matrimonio.

È Claudia a sembrare molto indecisa ed almeno in questo lasso di tempo sembra essersi allontanata dal suo fidanzato, mentre anche i dubbi di Ste non fanno che aumentare.

Quest’ultimo è convocato dal conduttore Filippo Bisciglia che, guardandolo, fa il punto della situazione: “Tu sei fidanzato con Claudia da 4 anni e mezzo, il 7 agosto è la data del vostro matrimonio. Prima di entrare a Temptation Island non avevi alcun dubbio sul vostro rapporto, da parte tua.”

Temptation: la clip della discordia

Il conduttore prosegue: “Poi una volta entrato, ti sei reso conto anche un po’ per la prima volta che questo rapporto ha dei problemi. E manca poco al matrimonio”.

Ste, a sua volta, risponde positivamente seppur con un po’ di tristezza a tali affermazioni, prima di sentire di nuovo il suo nome pronunciato da Bisciglia:Ste – afferma il conduttore prendendosi un po’ di tempo – ho un video per te”.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, il più contestato può finire a Uomini e Donne

Il conduttore è molto cauto in questa frase perché sa che il contenuto del video potrebbe turbare il concorrente. Arriva il gesto atteso, ovvero la consegna del video che mostra Claudia affermare: “Era un po’ che non mi sentivo cosi spensierata, libera. Son sincera, adesso come adesso ancora no, pensavo mi mancasse molto di più”.

Nella clip, Claudia scherza toccando il sedere di un altro ragazzo, la si vede divertirsi e ballare, farsi alzare verso l’alto dagli altri e poi chiacchierare intimamente con un ragazzo. Scene che fanno ingelosire Ste, che appare molto turbato dalle immagini proposte, mostrategli non con leggerezza dal conduttore.

Come evolverà la storia?

Temptation, Filippo Bisciglia ci va con i piedi di piombo: poi il gesto
Temptation, F. Bisciglia (fonte fonte: Mediaset Infinity)
Impostazioni privacy