Temptation Island, il più contestato può finire a Uomini e Donne

Grande novità tra i concorrenti di Temptation Island. Il più contestato di tutti infatti potrebbe finire incredibilmente a Uomini e Donne.

Temptation Island
Temptation Island

Dopo la sua partecipazione a Temptation Island ha letteralmente stregato il mondo del web. Ovunque girano meme e video della sua breve, ma intensa partecipazione al programma. Stiamo parlando naturalmente di Tommaso Eletti, uno dei più giovani concorrenti della nota trasmissione.

Come sappiamo la storia d’amore con la 40enne Valentina è naufragata al primo iceberg. I due infatti non hanno retto alla separazione forzata imposta dal programma. In particolare Tommaso, costantemente ingelosito da tutto ciò che faceva la ragazza, ha deciso di cambiare atteggiamento.

Dopo Temptation Island nuova avventura per Tommaso?

In particolare ha risposto positivamente ad alcune avance e tutto questo ha mandato su tutte le furie Valentina che a quel punto lo ha lasciato davanti a tutta Italia. I due quindi si sono separati e ora è caccia al nuovo amore di entrambi. In particolare però potrebbe attendere Tommaso un bel futuro televisivo.

Stando ad alcune indiscrezioni infatti pare che il giovane Tommaso potrebbe presto essere “adottato” da Maria De Filippi. Naturalmente il ragazzo diventerebbe uno dei tronisti di Uomini e Donne, pronto a conoscere nuove ragazze a cui fare il filo. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, notizia drammatica: Maria De Filippi senza parole

Per ora il programma della De Filippi è in pausa per l’estate e dovrebbe ritornare a inizio settembre. Chissà quindi che non avremo questa sorpresa. In fondo la risposta del pubblico nei confronti di Tommaso è stata massiccia e un personaggio del genere porterebbe inevitabilmente benefici agli ascolti. Lo sa bene la De Filippi che a quanto pare starebbe tentando di fare il colpaccio per la propria trasmissione. Vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà.

Impostazioni privacy