Temptation Island, perde la testa e spacca tutto (VIDEO)

In una piccola anticipazione di Temptation Island si vedrà un momento di tensione da parte di Alessandro Autera che sfogherà la sua rabbia.

temptation island

Sale la tensione a Temptation Island. Dopo un finale clamoroso nella scorsa settimana che ha visto Tommaso e Valentina separarsi, ora una piccola anticipazione ci mostrerà un Alessandro su tutte le furie.

Il clima è sempre più incandescente e le tentazioni aumentano minuto dopo minuto. Nel corso delle edizioni, abbiamo potuto vedere tante reazioni ma questa potrebbe essere una delle più violente.

Sul profilo ufficiale del programma è stato postato un breve video di Alessandro che reagisce a qualcosa che scopriremo stasera. Dalla reazione possiamo solo immaginare che quello che visto sarà stato davvero pesante. Una piccola anticipazione che fa capire come ci possa essere una situazione davvero al limite.

Temptation Island: la reazione violenta di Alessandro

Alessandro Autera partecipa al programma insieme a Jessica Mascheroni. Una coppia che convive da 2 anni e che proprio questo sia stato il motivo scatenante dei motivi di coppia. Proprio la ragazza ha voluto partecipare al programma per recuperare ormai legato alla monotonia. I problemi, seguendo l’ultima anticipazione, continuano anche nel programma.

Al ragazzo verranno mostrate delle immagini che lo spingeranno a reagire in maniera davvero pesante. La reazione è prima di parole dette a se stesso e di commento sulla vicenda per poi fare un gesto che forse spiazzerà tutti. Infatti si avvicina a qualcosa e lo calcia con molta rabbia in corpo.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, il più contestato può finire a Uomini e Donne

Una situazione dai nervi tesissimi che potremmo scoprire solo stasera quale epilogo avrà. Questa è solo una piccola anticipazione di quello che vedrete e che non si fermerà ad Alessandro. Appuntamento a stasera dalle 21.40 con Filippo Bisciglia che vi guiderà in tutti i fatti avvenuti questa settimana.

Impostazioni privacy