Raffaella Carrà, quella commovente sorpresa a Carramba: lacrime di gioia (VIDEO)

La Rai ha deciso di riproporre ‘Carramba che sorpresa‘ con Raffaella Carrà, ma ricordate quella sorpresa fatta alla conduttrice? Lacrime di gioia

Raffaella Carrà, quella commovente sorpresa a Carramba: lacrime di gioia
Raffaella Carrà, Fonte foto: GettyImages

Raffaella Carrà, dopo la sua dipartita avvenuta lo scorso 5 luglio, ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei suoi tanti fan, amici e parenti, ma la sua immensa persona resterà sempre nei pensieri di tutti.

Per omaggiare l’incredibile artista e persona che è stata, la Rai ha deciso di mandare di nuovo in onda le splendide puntate di ‘Carramba che sorpresa‘ in prima serata su Rai 1.

La notizia sarà stata sicuramente lieta per tutti quelli che già seguivano la trasmissione e sarà sicuramente una splendida occasione di far conoscere la bravura della Carrà alle nuove generazioni.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, il suddetto programma coinvolgeva gli ospiti tra il pubblico e regalava ai fortunati grandi sorprese, ovviamente, la Carrà era aiutata da un complice che all’interno della trasmissione si chiamava gancio.

In una delle puntate, però, la sorpresa è stata fatta proprio alla conduttrice: ve lo ricordate?

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà e Alba Parietti irriconoscibili: lo scatto commuove

Raffaella Carrà – Torna Carramba che sorpresa: l’iconica conduttrice resta senza parole in studio

Come già detto in precedenza, la Rai ha deciso di riproporre ‘Carramba che sorpresa‘ in prima serata su Rai 1, ma ricordate quella volta in cui Raffaella Carrà si commosse in studio? Ecco cos’era successo.

La suddetta trasmissione si prefiggeva l’obiettivo di fare grandi sorprese ad alcuni ospiti in studi, ma quella volta ad avere una splendida sorpresa è stata proprio la conduttrice della trasmissione.

Durante la trasmissione, la Carrà alza il telefono e dall’altra parte risponde Tina che, secondo quanto si apprende in seguito, era una vecchia compagna di scuola dell’iconica artista.

In un primo momento, però, la Carrà non ci crede, complice il fatto che quel giorno era primo aprile, ma in seguito la donna entra in studio.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, omaggio irresistibile a Raffaella Carrà (VIDEO)

Tra le due vi è stato un dolcissimo abbraccio e la Carrà ha pianto lacrime di gioia per l’incredibile incontro fatto in diretta.


Fonte video: YouTube (@ Il Salotto di Raffaella)

Impostazioni privacy