Raffaella Carrà e Fabrizio Frizzi: la similitudine che li accomuna (VIDEO)

Raffaella Carrà e Fabrizio Frizzi sono stati due pilastri della televisione italiana ed entrambi sono accomunati da una decisione.

Fabrizio Frizzi e Raffaella Carrà
Fabrizio Frizzi e Raffaella Carrà

Raffaella Carrà ha deciso di andarsene con ultimo fragoroso colpo di scena. Una notizia apparsa d’improvviso, un po’ come quando osservando il cielo vediamo una stella cadere. Carramba, che sorpresa, solo che questa volta non c’è stato nessuno ad urlare: “È qui”, c’è stato solo un freddo comunicata che ci diceva che Raffaella, la nostra Raffaella non c’era più.

La mente però a questo punto non può che finire a Fabrizio Frizzi. L’amatissimo presentatore è morto il 26 marzo 2018. Proprio come la nostra cara Raffaella Carrà però decise di tenere il suo pubblico all’oscuro di tutto. Tanto che il colpo finale per la sua vita arrivò il 25 marzo, proprio mentre stava registrato uno dei suoi programmi.

Raffaella Carrà: l’ultimo ricordo di Fabrizio Frizzi

Un fulmine a ciel sereno che colse di sorpresa anche tanti colleghi che non sapevano niente della gravità delle su condizioni. Tra questi c’era anche la Carrà, che raccontò alla Vita in Diretta di aver appreso la notizia in maniera brutale da una giornalista al mattino. Soprattutto però fece sapere di aver avuto sin da subito l’impressione che la news fosse già attempata di qualche ora.

Raffaella, infatti, a quanto pare venne a sapere della morte di Fabrizio Frizzi solo qualche ora dopo. Una decisione quindi che ha accomunato questi due grandissimi artisti. In quel frangente la Carrà ebbe solo parole al miele per il collega per il quale provava una profonda stima.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, il “ricordo non andrà mai via”: il gesto speciale

Al funerale infatti dichiarò: “Non ho grandi ricordi professionali con Fabrizio. Lui è venuto molte volte ospite e ci siamo visti anche fuori. C’era un feeling particolare. Un’ammirazione da parte mia e credo corrisposta anche da parte sua molto bella. Il modo di fare televisione di Fabrizio alcuni critici sbagliati la chiamano buonista, ma in realtà è una televisione elegante, rispettosa, affettuosa, sorridente, una tv che si sta spegnendo piano piano”.

Impostazioni privacy