Raffaella Carrà e Alba Parietti irriconoscibili: lo scatto commuove

Alba Parietti ha deciso di ricordare l’iconica Raffaella Carrà con un meraviglioso scatto: le due sono irriconoscibili e la foto commuove tutti

Raffaella Carrà e Alba Parietti irriconoscibili: lo scatto commuove
Alba Parietti e Raffaella Carrà, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti) e GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Alba Parietti continua a stupire tutti e qualche ora fa ha deciso di pubblicare un dolcissimo scatto in compagnia di Raffaella Carrà: le due sono davvero irriconoscibili.

Come purtroppo tutti ormai già sapranno, la Carrà è deceduta lo scorso 5 luglio lasciando tutti i suoi fan e soprattutto tutti i suoi familiari con un vuoto che difficilmente colmeranno.

La famosa showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva è stata una vera icona della televisione italiana ed intere generazioni sono cresciute con le sue canzoni e con le sue trasmissioni.

La camera ardente, adibita per permettere a tutti quelli che hanno fatto parte della sua vita di salutarla per l’ultima volta, è stata visitata da tantissimi artisti e da molte persone che le volvevano bene.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e Carlo Conti insieme: quell’annuncio che non ti aspetti

Alba Parietti e Raffaella Carrà – Instagram: il dolce ricordo commuove tutti

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Alba Parietti ha deciso di pubblicare un dolcissimo scatto in cui è immortalata insieme all’iconica Raffaella Carrà: la fotografia è davvero commovente.

Nello scatto in questione, riportato in basso, le due sono davvero giovanissime e davvero bellissime.

Il post comincia con: “Ciao Raffaella, la tua allegria, la tua energia, la tua generosità rimarrà sempre nella nostra cultura, nei nostri cuori“.

Parole davvero molto dolci, poi la Parietti continua a spiegare che chi lavora in televisione entra a far parte della vita delle persone che la seguono e “tu hai attraversato ognuno di noi“.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà e Fabrizio Frizzi: la similitudine che li accomuna (VIDEO)

Al momento i like arrivati al post sono ben 2.537, sicuramente destinati a crescere, e moltissimi sono stati anche i commenti di apprezzamento per lo scatto pubblicato dalla Parietti.

Raffaella Carrà e Alba Parietti irriconoscibili: lo scatto commuove
Parietti e Carrà, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy