Lino Banfi in veste inedita? 3 luglio, una giornata indimenticabile

Amatissimo e noto attore e grande personaggio, Lino Banfi il 3 luglio si mostrerà in una veste inedita: evento speciale, di cosa si tratta?

Lino Banfi in vesta inedita: 3 luglio, una giornata indimenticabile
L. Banfi (fonte foto: GettyImages)

È un personaggio del mondo dello spettacolo davvero amatissimo, stimato e dal grande successo, Lino Banfi, attore, comico, cabarettista che non smette di emozionare e sorprendere i fan: stando a quanto si apprende, quelle del 3 luglio non sarà una giornata comune per quest’ultimo, ma di cosa si tratta?

Lino Banfi è uno dei volti più noti ed apprezzati della televisione e del cinema, colui che grazie al proprio talento e alla propria bravura, ha saputo farsi apprezzare tanto in ruoli comici quanto in quelli drammatici.

La lunga carriera e l’intenso percorso artistico – professionale non ha messo in luce solo le sue doti, ma anche quella personalità, e quello spessore d’animo che ha permesso a Banfi di entrare ancor di più, se possibile, nel cuore dei fan.

Ecco che quando si parla di tale personaggio, non manca mai la curiosità e la voglia fa parte del pubblico di conoscere anche aspetti slegati dalla carriera. E proprio in tal senso, i fan saranno felicissimi di sapere che per lui, il giorno del 3 luglio 2021 non sarà una data qualsiasi.

LEGGI ANCHE >>> Lino Banfi, che fine ha fatto Aristoteles de L’Allenatore nel pallone?

Lino Banfi celebrerà il matrimonio della nipote il 3 luglio? Le sue parole

Una giornata importante, stando a quanto comunicato dalla stesso grandissimo attore e personaggio del mondo dello spettacolo Lino Banfi nel corso di “I Lunatici” in onda su Rai Radio 2, dove tra gli altri argomenti interessanti trattati, ha parlato proprio della giornata del 3 luglio.

In particolare infatti quest’ultimo ha spiegato che tale data sarà speciale per lui certamente, ma per tutta la famiglia, poiché avrà luogo il matrimonio di sua nipote.

Lino infatti ha sottolineato in questa occasione: “Adesso si sposa mia nipote, il 3 luglio. Quindi potrei diventare anche bisnonno. E addirittura il matrimonio, in forma civile, lo celebrerò io”.

Un annuncio davvero importante che se confermato mostrerà Banfi in una veste inedita e con un ruolo davvero importante ed emozionante.

L’attore ha raccontato anche che ““Oggi vedere davanti la felicità che ci stiamo godendo mi ripaga di tutto. Faremo sessant’anni di matrimonio a marzo, più abbiamo altri dieci anni di fidanzamento. Vedo la felicità dei miei figli”.

A fare cenno a tale giornata speciale è stato, ad Estate in diretta, anche Beppe Convertini, il conduttore del programma che parte proprio il 3 luglio, “Uno Weekend”, trasmissione di cui sarà alla guida insieme alla splendida Anna Falchi.

Convertini infatti, spiegando insieme alla Falchi alcune anticipazioni del programma e quali saranno i temi che si affronteranno.

LEGGI ANCHE >>> Walter Zagaria e Rosanna Banfi: chi sono i figli di Lino Banfi, età, foto, curiosità

Tra le altre cose inerenti al programma, ad Estate in diretta ha infatti sottolineato: “Il pranzo della domenica, andremo a casa di Tognazzi e di Simona Izzo dove andremo a scovare appunto la ricetta della loro domenica.”

E ancora: “Avremo Lino Banfi, che avete appena salutato, sarà colui che celebrerà le nozze di sua nipote”.

Una conferma insomma di tale grande evento e di un momento molto importante per Lino, che di certo emozionerà i suoi tantissimi fan.

Lino Banfi in vesta inedita: 3 luglio, una giornata indimenticabile
L. Banfi (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy