Roberto Giacobbo, il dramma che lo ha segnato profondamente

Roberto Giacobbo, qualche tempo fa, ha deciso di raccontare il suo dramma fortunatamente già passato: “Era il contrario

Roberto Giacobbo, quel dramma ormai passato: "Era il contrario"
Roberto Giacobbo, Fonte foto: YouTube (@ Beth Patton)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Roberto Giacobbo, qualche tempo fa, ha deciso di raccontare il dramma vissuto fortunatamente passato: “Era il contrario“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, questa sera alle 21:20 su Italia 1, andrà in onda una nuovissima puntata di ‘Freedom oltre il confine‘ e in tantissimi stavano aspettando questa bella notizia.

Il famoso ed apprezzato conduttore comincia la sua lunga carriera negli anni ’90 sulla Rai con due noti programmi dal titolo ‘Ciao Italia‘ e ‘Ciao Italia Estate‘; negli anni successivi, invece, è al centro ‘Mezzogiorno in famiglia‘ e ‘Pomeriggio in famiglia‘.

Poi, nel 2018, arriva definitivamente a Mediaset con il suo ‘Freedom – Oltre il confine‘ inizialmente in onda su Rete 4 e poi su Italia 1. Insomma, la carriera del conduttore è ricca di successi e di programmi visti dai telespettatori con grande affetto e chissà cosa riserverà il futuro a Giacobbo.

LEGGI ANCHE >>> Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo, un primo incontro particolare

LEGGI ANCHE >>> Roberto Giacobbo, straziante rivelazione: “A un passo dalla fine!”

Freedom – Oltre il confine, Roberto Giacobbo e la sua lotta contro il Covid-19: le parole del conduttore

Roberto Giacobbo, quel dramma ormai passato: "Era il contrario"
Roberto Giacobbo, Fonte foto: Instagram (@ robertogiacobbo_official)

Roberto Giacobbo sarà dunque di nuovo in televisione con il suo ‘Freedom – Oltre il confine‘ per una nuovissima puntata tutta da gustare. In questo lungo periodo di pandemia da Nuovo Coronavirus anche il conduttore non se l’è vista bene, infatti, dopo essere risultato positivo la sua vita è cambiata.

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista fatta con Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘, il conduttore ha raccontato la sua terribile esperienza vissuta proprio a causa del Covid-19.

In merito, Giacobbo aveva raccontato: “Era esattamente il contrario della tosse secca che si diceva elemento fondamentale per identificare le prime manifestazioni del Covid“.

Dopo i primi sintomi, la situazione è progressivamente peggiorata ed in poco tempo, l’amato conduttore di ‘Freedom‘ si è ritrovato in ospedale, intubato e senza conoscere quale sarebbe stata la sua sorte. Oggi, però, per fortuna sta bene e ritorna in tv più forte di prima.

Impostazioni privacy