Michelle Hunziker, la felicità è infinita: “Finalmente insieme”

Michelle Hunziker, amata e seguita showgirl, lascia senza parole e questa volta si mostra al settimo cielo: “Finalmente insieme

Michelle Hunziker, la felicità è infinita: "Finalmente insieme"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Michelle Hunziker continua a stupire anche se questa volta è lei a restare senza parole: la felicità è davvero enorme.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella è molto nota sul piccolo schermo grazie alle sue tantissime apparizioni televisive.

Di recente, infatti, la conduttrice è all’opera con diversi progetti che sicuramente i suoi seguaci non vedono l’ora ammirare in televisione.

Tra le diverse trasmissioni televisive condotte e a cui la showgirl ha preso parte, in tantissimi sicuramente ricorderanno ‘Striscia la notizia‘, ‘Paperissima Sprint‘, ‘All Together Now‘ e moltissimi altri.

La carriera della Hunziker, però, comincia molti anni fa quando, tra il 1994 ed il 1995 è a ‘Buona Domenica‘ ed in seguito partecipa a ‘Mai dire Gol del lunedì‘; inoltre, in tantissimi sicuramente la ricorderanno a ‘I cervelli‘ insieme a Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il gesto spiazza i fan: lo ha fatto veramente?

Michelle Hunziker – Instagram: la showgirl finalmente insieme ai suoi amici

Michelle Hunziker continua a sorprendere tutti i suoi seguaci e questa volta si è mostrata in compagnia di alcuni suoi cari amici e la felicità è davvero immensa: ecco di chi si tratta e le sue parole.

Proprio come il resto del Bel Paese, anche la Hunziker è stata costretta a stare in casa durante le diverse zone rosse causate dall’emergenza da Nuovo Coronavirus ed ora che la pandemia sembra essere sotto controllo, anche la showgirl si riprende un po’ di spazio per divertirsi.

Proprio poche ore fa, la famosa ed amata conduttrice e showgirl, ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrata in costume su una barca insieme ad Ilary Blasi, Nicola Savino e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, commovente dedica: “se riuscite però…perdonatela”

Ad accompagnare il bellissimo scatto anche una splendida didascalia che recita: “Finalmente insiemeeeeee!!!Gruppo giusto nel posto giusto!!!! Un bacio da tutti noi!“.

Michelle Hunziker, la felicità è infinita: "Finalmente insieme"
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy