Michelle Hunziker, commovente dedica: “se riuscite però…perdonatela”

Michelle Hunziker ha deciso di condividere con i suoi seguaci un dolce messaggio per una persona speciale: “se riuscite però…perdonatela

Michelle Hunziker, commovente dedica: "se riuscite però...perdonatela"
Mi. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Nota per la sua simpatia, eleganza, bellezza ed incredibile bravura, Michelle Hunziker ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un commovente messaggio per una persona speciale: “se riuscite però…perdonatela“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella, nel 1995 conosce Eros Ramazzotti e da quel momento in poi l’amore scoppia.

La coppia sta insieme per diverso tempo e dal loro amore nasce Aurora Ramazzotti; i due si dicono definitivamente addio nel 2009.

Dal 2011 fino ad oggi, la nota showgirl ha una meravigliosa relazione con Tomaso Trussardi; la coppia è convolata a nozze nel 2014, Tomaso e Michelle hanno avuto due splendide figlie: Sole e Celeste.

Una brutta parentesi, però, ha diviso la vita della showgirl in due, infatti, solo pochi anni fa ha dichiarato di essere stata plagia e di aver fatto parte di una setta per ben 5 anni, dal 2001 al 2006.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker inquieta: la sua riflessione sulla stabilità

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker rivela: “Lui ci ha provato, ma stavo peggio”

Michelle Hunziker Instagram: commovente dedica della showgirl alla sua adorata mamma

Michelle Hunziker, commovente dedica: "se riuscite però...perdonatela"
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker ha dunque deciso di dedicare alla sua adorata mamma un commovente messaggio che ha lasciato tutti i seguaci della famosa showgirl senza parole: ecco cos’ha scritto.

La nota showgirl e mamma di Aurora Ramazzotti comincia il suo lungo messaggio con una riflessione: “Quando avete delle divergenze con la vostra Mamma, ricordatevi SEMPRE che vi ha portato per nove mesi sotto il cuore“.

Poi spiega che se una madre sbaglia lo fa perché, proprio come il resto degli umani, anche lei ha dei limiti.

Ed in seguito rivolge un appello: “se riuscite però… perdonatela poiché anche quando si sbaglia lo fa sempre pensando di farvi del bene“. La Hunziker, com’è noto e come si può vedere anche dalla sua pagina social, ha uno splendido rapporto con sua madre ed è probabilmente proprio in virtù di questo che le sue parole sono così dolci.

Michelle Hunziker, commovente dedica: "se riuscite però...perdonatela"
M. Hunziker e sua madre, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy