Michelle Hunziker, il gesto spiazza i fan: lo ha fatto veramente?

Michelle Hunziker stupisce i tutti i fan affezionati. Ecco come si è svegliata questa mattina dopo la doccia: da non credere. La showgirl lascia senza fiato

Michelle
Foto da Instagram: @therealhunzigram

Michelle Hunziker è una delle conduttrici e showgirl più apprezzate in televisione e in Italia. Il suo sorriso contagioso e la sua simpatia travolgente, oltre che la sua bellezza fuori dal comune, ne hanno fatta una dei personaggi famosi più amati dal pubblico.

Come ben sappiamo, l’affascinante svizzera è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove può contare la bellezza di 4,8 milioni di fan affezionati, tutti desiderosi di conoscere i nuovi aggiornamenti che condivide quotidianamente. I suoi, sono numeri da influencer.

E poco fa ha stupito tutti quanti pubblicando una stories notevole che ha lasciato tutti a bocca aperta. Che cosa ha fatto Michelle Hunziker questa mattina al risveglio? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, commovente dedica: “se riuscite però…perdonatela”

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, tenerezza infinita: il dolce gesto di sua figlia stupisce

Michelle Hunziker, il risveglio è… gelato: ecco come svegliarsi dopo la doccia

Michelle Hunziker, commovente dedica: "se riuscite però...perdonatela"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Il profilo Instagram di Michelle Hunziker è sempre molto dinamico e divertente, proprio come lei. Infatti, pochi minuti fa, la showgirl ha pubblicato una storia molto particolare dove ha mostrato a tutti i suoi fan come si è risvegliata questa mattina dopo la doccia.

Nuda sulla neve fresca con un solo telo a coprirla. Ecco il modo per partire pimpanti e belli svegli ogni mattina. Il risultato, naturalmente è stato tutto da ridere, ma con un tocco sensuale.

Michelle Hunziker
Foto da Instagram: @therealhunzigram

Michelle Hunziker, il messaggio su Instagram fa pensare

Recentemente, sempre su Instagram, Michelle si è lasciata andare a riflessioni profonde, anche per quanto riguarda il futuro del nostro Paese. Anche due giorni fa ha scritto un lungo post in cui ha parlato di emancipazione femminile, in particolare è stato molto bello questo passaggio: “Oggi più che mai ritengo sia fondamentale non perdere la gioia di essere donne con TUTTE le nostre sfaccettature. Non abbiamo più bisogno di trasformarci in maschi o emulare i loro comportamenti per essere ritenute intelligenti e per poter lavorare in ambiti poco frequentati da donne… […] Possiamo essere molte cose perché tutto ciò non ha niente a che fare con i nostri diritti!”.

Impostazioni privacy