Reazione a Catena, clamoroso errore improvviso: va tutto in fumo

Nuova puntata con Marco Liorni e Reazione a Catena, con una sfida senza esclusione di colpi: un clamoroso errore manda tutto in fumo

Reazione a Catena, clamoroso errore improvviso: va tutto in fumo
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Un nuovo appuntamento dalla grandi emozioni, quello in onda oggi, giovedì 8 luglio a Reazione a Catena, l’amato programma dal grande seguito condotto su Rai 1 da Marco Liorni: una sfida incredibile senza esclusione di colpi, ma arriva un clamoroso errore da parte dei concorrenti molto importante.

Trasmissione dal grande seguito e molto apprezzato dal pubblico che non smette di tener compagnia, entusiasmare e far partecipare il folto e nutrito pubblico di appassionati che partecipa a distanza ai diversi giochi nella puntata.

Come noto, il programma prevede la sfida tra due squadre, quella dei campioni in carica e dei concorrenti che provano ad affermarsi, il tutto condito dal pathos, ma anche dal buon umore, dal divertimento e della bravura del conduttore.

In questa occasione a sfidarsi sono i campioni, gli Alambicchi e le Attaccanti; le squadre hanno dato vita ad una partita serrata ed emozionante, ma non è mancato un errore davvero importante.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, Marco Liorni affranto per la Carrà: “Dolore enorme”

Reazione a Catena, l’errore che non ti aspetti, Marco Liorni: “Attenzione!”

Una puntata davvero entusiasmante, quella in onda oggi, giovedì 8 luglio a Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni e seguito da tantissimi telespettatori, trasmesso su Rai 1 nella fascia pre serale della Rete Ammiraglia Rai.

Una partita dove è emersa tutta la bravura dei concorrenti, tanto a parte dei campioni in carica, gli Alambicchi, quanto degli sfidanti, le Attaccanti con un montepremi raggiunto molto alto proprio a riprova della sfida di altissimo livello.

A definire la partita in corso ci ha pensato lo stesso Liorni prima dell’intesa vincente, spiegando: “una partita bellissima, con un testa a testa fantastico tra le nostre squadre”.

Ad iniziare sono gli Alambicchi che arrivano a quota 10. È dunque questo il numero da pareggiare o da battere per le Attaccanti, inoltre con 5 secondi in meno dopo l’esito della zot.

La partenza è con un errore, due risposte corrette ed un passo, mentre le concorrenti continuano e dopo aver giocato il raddoppio arrivano a quota 5 con ancora 23 secondi. Un’impresa non facile ma possibile.

Arriva la decisione di giocare subito un altro raddoppio, con la possibilità di arrivare dunque a 7. “Numero di telefono” è la risposta corretta, con le Attaccanti che quindi arrivano proprio a 7 con ancora 19 secondi. A quota meno 3, la rimonta è più che possibile.

Adesso avete 19 secondi e vi mancano 3 parole per pareggiare con i campioni”, spiega Liorni prima del proseguo del gioco. È a questo punto che arriva l’errore con una delle concorrenti che fornisce un indizio svelando però il nome di un marchio, coperto dal bip in trasmissione.

“Attenzione, la parola era assicurazione, ma avete usato un marchio di una assicurazione. Come sapete non è consentito questo da regolamento, ed è considerato errore“, spiega il conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, Marco Liorni scatenato: “È passato in prescrizione!”

Nonostante le concorrenti abbiano ancora la possibilità quanto meno di pareggiare, la parola “busta” invece di “carrello” per la spesa rappresenta un nuovo errore, e la squadra non riesce nel suo intento, fermandosi quindi a quota 8.

A confermarsi campioni sono gli Alambicchi, ma le sfidanti si guadagnano un meritatissimo applauso per la propria partita.

Reazione a Catena, clamoroso errore improvviso: va tutto in fumo
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy