Reazione a catena, Marco Liorni scatenato: “È passato in prescrizione!”

Nuovo imperdibile appuntamento con Reazione a Catena, con il simpaticissimo ed amato Marco Liorni scatenato: “Chi era questo?”

Reazione a catena, Marco Liorni scatenato: "È passato in prescrizione!"
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Una nuova puntata ricca di divertimento, spunti e dalle grandi emozioni, quella in onda oggi mercoledì 30 giugno nella fascia pre – serale di Rai 1 con Reazione a Catena e l’amato conduttore Marco Liorni: la curiosità del volto noto della tv e il siparietto tutto da ridere.

Non smette di tener compagnia, allietare le giornate dei tantissimi telespettatori e far sorridere il pubblico che partecipa al gioco da casa, Reazione a catena, un programma che sa entusiasmare e tenere tutti con il fiato sospeso, incollati davanti allo schermo del televisore, anche grazie alla brillante conduzione di Liorni.

A sfidarsi in questa occasione sono gli Alambicchi, i campioni in carica, che se la devono vedere con la squadra degli sfidanti, le Pardule. Una puntata come sempre molto piacevole dove non manca l’intrattenimento e la serenità, compreso un siparietto davvero divertente tra lo stesso presentatore e Marianna, concorrente de gli Alambicchi.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, Marco Liorni senza parole: “Ma cosa succede?”

Reazione a catena, Gli Alambicchi e Marco Liorni: siparietto tutto da ridere

Nuovo avvincente appuntamento dunque con Reazione a Catena, l’amato programma condotto da Marco Liorni, in onda nella fascia pre – serale di Rai 1: come detto, un simpatico siparietto ha avuto luogo tra il presentatore e Marianna, una delle concorrenti de gli Alambicchi.

Nel corso della puntata infatti, agli Alambicchi tocca indovinare una parola che inizia per “B”, legata a “scuola”. È proprio Marianna a fornire la risposta, “Banco”, che si rivela essere corretta.

A questo punto il conduttore le chiede se ricorda il suo banco di scuola, provocando la ristata della concorrente.

“Che c’era su quel banco – chiede Liorni – ci scrivevi? Che ci hai scritto?“; Marianna imbarazzata e sorridente spiega che non si può dire, ma il conduttore insiste: “Eddai, che c’hai scritto? Magari qualcuno ancora legge“.

“No, non legge nessuno, io ho fatto scuola…”, afferma la concorrente indicando con la mano il tempo trascorso da quel periodo.

LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, Reazione a catena? “È inutile negarlo”, la reazione spiazza

Marco Liorni sorride, ma con simpatia e facendo riferimento ad eventuali dediche sentimentali. non si arrende: “Dai! Il cuoricino era?”, e poi ancora: “Oh, ma sarà passato in prescrizione! Chi era questo?”

A questo punto Marianna ammette che aveva scritto “M + G“. La conclusione del conduttore, soddisfatto dalla risposta, è allora divertentissima: “Caro G, eri nel suo cuore…”.

Un siparietto divertente e simpatico che ben spiega quale sia il clima e l’atmosfera serena che si respira nel programma, come il pubblico di affezionati ben sa.

Reazione a catena, Marco Liorni scatenato: "È passato in prescrizione!"
Concorrente reazione a catena (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy