ESCLUSIVA, Stefano Giannini (PD Civitavecchia): “Abbiamo preso le distanze e allontanato l’iscritta”

Il caso di Rosamaria Sorge continua a far discutere. A parlare ai nostri microfoni è il segretario del PD locale Stefano Giannini.

Il caso di Rosamaria Sorge continua a far discutere. A parlare ai nostri microfoni è il segretario del PD locale Stefano Giannini. Queste le sue parole sull’accaduto:

Il Partito Democratico ha preso le distanze e ha condannato le espressioni usate. Per di più l’iscritta è anche stata subito allontanata. Non era comunque una dirigente, ma anche se lo fosse stata non sarebbe cambiato nulla. Il tentativo di coinvolgere tutto il partito in questa polemica è a dir poco sbagliato. Ovviamente non possiamo controllare le espressioni soggettive di ogni singolo iscritto. Ma, una volta che viene detto un qualcosa del genere, si allontana immediatamente chi ha commesso il fatto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, arriva l’idea per omaggiarla nel Ddl Zan?

Caso Rosamaria Sorge, parla il segretario del PD di Civitavecchia Stefano Giannini

L’esponente piddino ha poi parlato nel merito del DDL Zan: “Noi lottiamo contro ogni forma di discriminazione e quanto stiamo facendo sul DDL Zan ne è il fulgido esempio. Non vorremmo che questo fatto diventi un qualcosa per depistare la realtà. Noi ci stiamo battendo per approvare questa legge, mentre altri partiti, come Italia Viva e la Lega, che stanno facendo di tutto per affossarla. Al momento del voto ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità”.

Impostazioni privacy