Flavio Montrucchio realizza il suo sogno: emozione e felicità per lui

L’amato e noto conduttore Flavio Montrucchio è riuscito finalmente a realizzare un sogno a cui teneva tanto e che rende felici i fan: la felicità nei suoi occhi

Flavio Montrucchio realizza il suo sogno: emozione e felicità per lui
Flavio Montrucchio (fonte foto: Instagram, @flaviomontrucchio)

Popolare, noto e seguitissimo conduttore televisivo ed attore, Flavio Montrucchio, vera e propria star del canale Real Time, è riuscito a realizzare un sogno che ha desiderato e voluto a lungo: accanto a lui infatti, alla guida di Junior Bake Off, ci sarà sua moglie, la stupenda Alessia Mancini.

Una grande notizia che colpisce il pubblico, quella che vedrà Alessia fare un bel ritorno sul piccolo schermo da cui si era allontanata, occupata a prendersi cura dei suoi figli e della sua famiglia.

Una coppia a tutto sfondo, quella formata da Alessia e Flavio, uniti da un forte legame e sempre lontani dal gossip e dalle tante voci che spesso circondano i personaggi del mondo spettacolo.

Una grande unione battezzata anche dalla produzione di Real Time che farà affidamento proprio su di loro per la guida del programma che vede diversi bambini pasticcieri, tra i 7 e i 12 anni, competere a colpi di dolci.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini in conduzione su Real Time: l’amore è la scelta giusta su cui puntare

Flavio Montrucchio realizza il suo sogno: emozione e felicità per lui
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini (fonte foto: Instagram, @flaviomontrucchio)

Una importante novità per Junior Bake Off, trasmissione dal grande seguito in onda su Real Time che dovrebbe iniziare a dicembre e che vedrà, come detto, alla guida del programma proprio la coppia tanto unita ed innamorata.

Il feeling e l’ambiente familiare, probabilmente, gli ingredienti che hanno convinto la produzione a puntare sulla coppia, forte della totale conoscenza reciproca nonché della bravura e del talento davanti allo schermo.

17 anni di matrimonio e una splendida famiglia creata, con Orlando di 5 anni e Mya di 12, i loro gioielli più preziosi a cui Alessia si è dedicata interamente in questi anni.

Ora, però, per quest’ultima è il momento di tornare in tv.

Ritornare, appunto: chi la segue da tempo sa bene della fantastica presenza scenica della Mancini nella sua carriera in televisione sin da tempi degli esordi a Non è la Rai.

Nella sua carriera, impossibile non citare l’esperienza di Striscia la Notizia o di Mezzogiorno in famiglia.

L’emozione e il sorriso di Montrucchio, in un recente post Instagram in cui dà l’annuncio della bella novità, rivela tutta la sua gioia per un sogno realizzato.

Tutto pronto per Junior Bake Off, insomma, con Flavio e Alessia in conduzione; e i fan non vedono l’ora.

LEGGI ANCHE –> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: “Tanti anni sono una stranezza”

LEGGI ANCHE –> Real Time, addio al “Castello delle Cerimonie”: la decisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Congiunti al lavoro! 😜 Benvenuta a #JuniorBakeOff!!!

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio) in data:

Impostazioni privacy