Alessia Mancini, quelle lacrime di gioia: “La conserverò per sempre”

Alessia Mancini, nota attrice nonché moglie di Flavio Montrucchio, qualche tempo fa si è mostrata in lacrime: quella splendida sorpresa

Alessia Mancini, quelle lacrime di gioia: "La conserverò per sempre"
Alessia Mancini, Fonte foto: Instagram (@ alessiamanciniofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Alessia Mancini e, qualche tempo fa, quelle lacrime di gioia hanno lasciato senza parole: “Le conserverò per sempre“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice televisiva, showgirl e attrice comincia la sua incredibile carriera nel lontano 1994 quando è nel cast di ‘Non è la Rai‘.

Nel ’99, invece, è con Gerry Scotti alla trasmissione ‘Passaparola‘, in seguito prende parte a ‘La ruota della fortuna‘ e qualche tempo dopo è anche a ‘Scherzi a parte‘.

In tantissimi sicuramente ricorderanno la Mancini al timone di ‘Un disco per l’estate‘ e poi è nel cast di ‘Il Quizzone‘. Qualche tempo dopo è nel cast della serie televisiva ‘Tutti i sogni del mondo‘ ed in seguito è tra i concorrenti di ‘La sai l’ultima? VIP‘.

Insomma, davvero una splendida carriera quella della conduttrice che nel corso del tempo le ha regalato tante soddisfazioni.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio cambia vita: la sua nuova avventura

Alessia Mancini – moglie Flavio Montrucchio: quel pianto di gioia

Alessia Mancini continua a sorprendere e qualche tempo fa, durante la sua partecipazione al noto reality showL’Isola dei famosi‘, una dolce lettera da parte del suo adorato papà: le lacrime di gioia della conduttrice.

Com’è noto, la moglie di Flavio Montrucchio, nel 2018 ha preso parte suddetto reality show riuscendo ad arrivare in semifinale ed in seguito prende parte nei panni di concorrente a ‘Caduta libera‘ ed anche a ‘Avanti un altro! pure di sera‘ dove insieme a Cristiano Malgioglio riesce a vincere 100.000 euro da donare in beneficenza.

Proprio in occasione della sua partecipazione a L’Isola, la Mancini ha dunque ricevuto una dolce lettera da suo padre in cui spiega che quando la conduttrice è nata lui aveva meno di vent’anni e chiede scusa alla conduttrice se a volte non è stato all’altezza del ruolo di padre e di conseguenza ha commesso qualche sbaglio che ha fatto soffrire sua figlia.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio, Primo appuntamento: come partecipare al programma?

La dolcissima lettera termina con: “[…] facciamo tutti il tifo per te, con amore papà“. La conduttrice, Alessia Marcuzzi, dice all’allora concorrente che la lettera è davanti a lei e la Mancini dice: “La conserverò, sia che rimango sia che torno, per sempre“.


Fonte video: YouTube (@ Mediaset Infinity)

Impostazioni privacy