Flavio Montrucchio, Primo appuntamento: come partecipare al programma?

Primo appuntamento è il noto programma in onda su Real Time e condotto da Flavio Montrucchio: ma come si può partecipare?

Flavio Montrucchio, Primo appuntamento: come partecipare al programma?
Flavio Montrucchio, Fonte foto: Instagram (@ flaviomontrucchio)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione grazie alle sue tante ospitate e conduzioni, Flavio Montrucchio con il suo ‘Primo appuntamento‘ sorprendere, ma come si fa a partecipare?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la trasmissione condotta dal noto ex gieffino su Real Time in questo periodo è intitolato ‘Primo Appuntamento – Crociera‘ ed è lo spinoff del programma ‘Primo Appuntamento‘.

I concorrenti che sono saliti sulla nave da crociera, durante la prima messa in onda, sperano di trovare l’amore e questi sono: Marco, Gianluca, Annalisa, Noemi e Fabrizio.

I tantissimi telespettatori non vedono l’ora di scoprire se i giovanissimi riusciranno a trovare l’anima gemella al termine della suddetta trasmissione; una delle novità della trasmissione, come in molti hanno già notato, è che la sigla è cantata ed interpretata proprio da Flavio Montrucchio che quindi si è cimentato anche nel ruolo di cantante.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio cambia vita: la sua nuova avventura

Flavio Montrucchio, Primo appuntamento: dove vedere la trasmissione e come partecipare

La trasmissione di Real TimePrimo Appuntamento – Crociera‘ sta avendo grande successo grazie anche alla brillante conduzione di Flavio Montrucchio che con grande simpatia accoglie i single che sperano di trovare l’anima gemella grazie alla bella esperienza.

Ma com’è possibile partecipare al programma? La risposta è semplice, infatti, basta andare sul sito ufficiale di Real Time e lì vi è tutto; sull’appena citato sito vi è scritto il numero di telefono da chiamare ed anche il form da poter compilare per presentarsi ai casting della trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Man Lo Zhang che fine ha fatto? Oggi è famosa: ecco cosa fa l’ex GF

Dov’è possibile vedere il programma? Come già anticipato, ‘Primo appuntamento – Crociera’ è possibile vederlo su Real Time alle ore 21:30, mai non finisce qui perché è possibile rivedere la trasmissione anche in streaming su Discovery dove oltre alla puntata in onda, o già andata in onda, vi sono diversi contenuti extra tutti da gustare per conoscere meglio anche i concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy