Tiziano Ferro: “Raffaella Carrà per tutti, vera amica per me”: il ricordo

Arriva il toccante e sentito messaggio su Instagram da parte del cantautore Tiziano Ferro, con parole molto dolci per Raffaella Carrà

Tiziano Ferro: "Raffaella Carrà per tutti, vera amica per me": il ricordo
T. Ferro (fonte foto: GettyImages) – R. Carrà (fonte foto: GettyImages)

La triste notizia della scomparsa dell’amata, nota, stimata ed apprezzatissima Raffaella Carrà ha sconvolto il pubblico e i suoi tantissimi fan, tutti coloro che da tempo avevano imparato ad apprezzarla e volerle bene: non manca il toccante saluto di Tiziano Ferro, a cui era molto legato.

Profonda tristezza e tanto dolore da parte degli italiani dopo aver appreso la notizia della scomparsa di Raffaella Carrà, una delle più grandi regine in assoluto del mondo della tv e dello spettacolo, un personaggio pieno di energia e di talento che per anni ha incantato i telespettatori.

Tantissime le manifestazioni di affetto da parte del pubblico e dai vip, che attraverso i social o mediante i programmi in tv, hanno voluto omaggiarla, dedicarle qualche parola, raccontare un aneddoto o un dolce ricordo.

Non manca tra questi il grande cantautore, legato da un profondo rapporto di stima e di affetto nei confronti della Carrà. Toccanti e significative le sue parole affidate alle storie Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, il dolce saluto a Raffaella Carrà: “Non potevo crederci”

Tiziano Ferro Instagram, le parole commoventi per Raffaella Carrà: “Miliardi di ricordi bellissimi”

Un toccante, intenso, dolce e significativo saluto, quello condiviso su Instagram per la compianta Raffaella Carrà, showgirl, cantante, conduttrice, attrice, ballerina ed autrice, da parte del noto cantautore Tiziano Ferro.

Quest’ultimo infatti, mediante le stories, ha affermato: “Mi sono svegliato stamattina e mi fa stare male pensare all’ultima volta che abbiamo riso insieme come matti”.

L’amato cantante spiega di avere tante foto con Raffaella, “miliardi di ricordi bellissimi ma non ne pubblicherò neanche uno”.

Tiziano dà anche la spiegazione di tale scelta, relativa al fatto che nessuno di quelli scatti “sarà mai abbastanza per esprimere quello che provo“. Il saluto è molto dolce, e si conclude con “tutto l’amore possibile”.

Parole simili sono state espresse dal cantautore anche in una storia successiva, stavolta in spagnolo, in cui Tiziano ha espresso i medesimi ed intensi concetti su per giù, aggiungendo però un ricordo: “Da quel primo ‘Dovresti cantare in spagnolo Imbranato. Sarebbe una bomba in castellano'”.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, una persona speciale ha creduto in lei: le sue parole

Il cantante spiega tra le altre cose di essere stato sostenuto, di essersi divertito e di esser stato ascoltato come accade con una sorella, aggiungendo poi “Raffaella Carrà per tutti, vera amica per me: che non dimenticherò mai”.

Ricordi intensi sono stati condivisi, tra gli altri, anche da Carlo Conti, che ha raccontato un prezioso ricordo e un aneddoto relativo ad un messaggio, e poi anche, per citarne un altro tra i tanti vip, da Marco Liorni, che prima di Reazione a Catena ha fatto una dedica proprio a Raffaella.

In basso, tramite le foto delle due stories condivise da Tiziano Ferro, è possibile leggere il testo per intero scritto dal cantante e dedicato alla Carrà.

Tiziano Ferro: "Raffaella Carrà per tutti, vera amica per me": il ricordo
Stories di T. Ferro (fonte foto: Instagram, @tizianoferro)
Impostazioni privacy