Alessia Marcuzzi passa alla concorrenza? Il possibile scenario

Alessia Marcuzzi, amata e seguita conduttrice, continua a sorprendere tutti, il volto noto Mediaset potrebbe passare alla concorrenza?

Alessia Marcuzzi passa alla concorrenza? Il possibile scenario
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Alessia Marcuzzi continua a stupire e dopo l’addio a Mediaset la conduttrice potrebbe passare alla concorrenza? L’indiscrezione.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed amata conduttrice comincia la sua incredibile carriera nel mondo della televisione italiana quando nel 1991 è a Telemontecarlo con il programma dal titolo ‘Attenti al dettaglio‘.

L’anno successivo, invece, è al timone di ‘Amici mostri‘; dal 1996 al 2002 la conduttrice è il volto noto del ‘Festivalbar‘ e nel ’99 è al centro della pellicola televisiva dal titolo ‘Un cane e un poliziotti’ ed è anche in ‘Tequila & Bonetti‘.

In tantissimi, ovviamente, la ricorderanno a ‘Le Iene‘, fino all’ultima edizione, ed anche al timone de ‘L’Isola dei famosi‘ e ‘Temptation Island‘.

Insomma, una carriera davvero formidabile quella della Marcuzzi che nel corso degli anni a venire, anche se lontano da Mediaset, sicuramente regalerà moltissime gioie ai propri fan e seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, clamoroso addio: “grazie, ma non mi ci riconosco più”

Alessia Marcuzzi addio Mediaset: la conduttrice passa in Rai?

Alessia Marcuzzi continua a stupire e a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni potrebbe passare in Rai: ecco l’indiscrezione che potrebbe far sperare i tanti seguaci.

Il tutto parte dal un noto evento che terrà Amadeus a l’Arena di Verona in onda il prossimo 2 e 9 ottobre in onda su Rai 1; l’evento avrà davvero tantissimi ospiti che hanno avuto il massimo splendore tra gli anni ’60, ’70 e ’80.

Amadeus, infatti, ha rivelato che: “Ci saranno gli Europe, Loredana Bertè, Patty Pravo, Gazebo, Raf, Umberto Tozzi“, ma ovviamente non ci saranno soltanto i nomi già citati ma c’è ne saranno ancora altri.

Ovviamente, dopo l’addio della Marcuzzi a Mediaset, la domanda su quest’ultima non poteva di certo mancare ed in merito la risposta è stata: “Con Alessia Marcuzzi non abbiamo parlato di questa serata ed è presto per capire la sua presenza“.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi scaricata da Mediaset? Piersilvio Berlusconi non lascia dubbi

Ovviamente questa risposta non è proprio quella che i seguaci della showgirl aspettavano, ma potrebbe essere un inizio.