Piersilvio Berlusconi svela il retroscena sull’addio della Marcuzzi

Piersilvio Berlusconi ha deciso di non tacere e, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, ha svelato il motivo dell’addio della Marcuzzi

Piersilvio Berlusconi svela il retroscena sull'addio della Marcuzzi
Piersilvio Berlusconi, Fonte foto: GettyImages

Alessia Marcuzzi, amata e seguita conduttrice televisiva, ha deciso di dire addio alla Mediaset ed ora a svelarne i motivi ci ha pensato Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Alessia Marcuzzi ha deciso di dire addio alla Mediaset e a comunicarlo è stata proprio lei con un lungo post sulla sua pagina Instagram.

La nota conduttrice spiega che, dopo ben venticinque anni, non riusciva proprio più a vedersi all’interno delle trasmissioni che le venivano proposti.

La Marcuzzi, nel suo lungo messaggio social, ricorda che ha cominciato la sua carriera proprio in Mediaset con moltissimi programmi e che ringrazierà sempre tutti per la meravigliosa carriera avuta.

Chiude il messaggio dicendo: “Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono“. I messaggi arrivati a sostegno della Marcuzzi sono stati davvero molti ed altrettanti in like al medesimo post.

LEGGI ANCHE >>> Terrore per Alessia Marcuzzi: minacce di morte alla conduttrice

Piersilvio Berlusconi – Alessia Marcuzzi: ecco perché ha abbandonato Mediaset

Alessia Marcuzzi è dunque andata via da Mediaset e a distanza di qualche ora, arriva il commento dell’amministratore delegato del palinsesto, Piersilvio Berlusconi.

Durante la conferenza stampa, Berlusconi ha spiegato quali saranno i palinsesti durante la prossima stagione ed ha anche parlato dell’addio della Marcuzzi: “Ho grandissimo affetto e stima per Alessia, ma è lei che ha lasciato“.

Ha poi continuato a spiegare che per la Mediaset, la Marcuzzi è un’ottima conduttrice: “[…] banalmente non siamo più soliti fare dei contratti in esclusiva, facciamo dei contratti a chi ha prodotti in onda. Lei al momento non ne ha“.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Alessia Marcuzzi dopo il lutto: “Ho il cuore spezzato”

In seguito, però, spiega che la conduttrice potrebbe ritornare con un Prime Time tutto suo e che al momento non si precludono nulla. Insomma, per i tanti seguaci che hanno pensato di non poter più rivedere la conduttrice, in realtà, una speranza potrebbe esserci ancora, non resta che aspettare.

Impostazioni privacy