Elisa Isoardi scaricata da Mediaset? Piersilvio Berlusconi non lascia dubbi

Elisa Isoardi, amata e seguita conduttrice, potrebbe restare a bocca asciutta durante la prossima edizione televisiva Mediaset: Piersilvio Berlusconi non lascia dubbi

Elisa Isoardi scaricata da Mediaset? Piersilvio Berlusconi non lascia dubbi
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elisa Isoardi sorprende i suoi seguaci, ma questa volta la conduttrice potrebbe restare a bocca asciutta per la prossima stagione televisiva: Piersilvio Berlusconi non lascia dubbi.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la il volto noto della televisione italiana è uscita ha terminato la sua esperienza a ‘L’Isola dei famosi‘ a causa di un infortunio all’occhio che non le ha consentito di continuare l’esperienza.

La giovane conduttrice, però, non si è di certo arresa e spesso è stata anche nello studio della trasmissione Mediaset e non solo, anche sui social si è mostrata durante le sue tante giornate.

Di recente, infatti, il volto noto della televisione italiana ha si è mostrata durante la somministrazione del vaccino, in seguito ha anche spiegato ai suoi seguaci come si è sentita qualche ora dopo.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo look sfoggiato da Elisa Isoardi: Novità in arrivo?

Elisa Isoardi non sarà a Mediaset? Le parole di Piersilvio Berlusconi

Elisa Isoardi, amata e seguita conduttrice nonché ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi, sarebbe potuta tornare in televisione con un format tutto suo, ma a quando pare non sarà così: le parole di Piersilvio Berlusconi non lasciano dubbi.

Di recente, il figlio di Silvio Berlusconi, ha presentato i diversi palinsesti Mediaset parlando dei vari programmi che ritorneranno e delle trasmissioni che andranno in onda per la prima volta.

In modo particolare Piersilvio si è soffermato sull’addio di Alessia Marcuzzi, sul rinnovo di Barbara D’Urso, anche se in modo ridotto, ed anche della Isoardi.

In merito all’ex naufraga Piersilvio Berlusconi ha spiegato: “Con la Isoardi nessun progetto specifico, nessuna preclusione ma ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla. Ci sono già tantissimi volti“.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, Ciacci: “gliel’avrei fatta pagare”

La Isoardi è stata spesso associata a diverse trasmissioni, anche in Rai, ma per il momento sembra che per lei non vi sia ancora spazio.

Impostazioni privacy