Il dramma di Alessia Marcuzzi dopo il lutto: “Ho il cuore spezzato”

Con un lungo post su Instagram Alessia Marcuzzi ha voluto lasciare un ricordo personale di Nick Kamen, il modello e cantante deceduto ieri.

Alessia Marcuzzi (Google Images)
Marcuzzi (Google Images)

Alessia Marcuzzi ha raccontato attraverso il proprio profilo Instgram il dramma di aver appreso della morte di Nick Kamen. Il modello e cantautore, infatti, era un po’ il suo sogno proibito quando era solo una ragazzina. La conduttrice, infatti, ha raccontato di quello che per lei è stato un po’ un mito.

In un post ha scritto: “La mia prima cotta, io ero pazza di lui. Poster in cameretta e un autografo rimediato da mamma che lo aveva incontrato per caso in viaggio. Ho il cuore spezzato”. Alessia Marcuzzi ha poi postato un video della canzone I Promised Myself dello stesso Nick Kamen.

Nick Kamen, l’uomo che ha fatto “innamorare” Alessia Marcuzzi

Nonostante il grande successo e una collaborazione addirittura con Madonna, Nick Kamen negli anni ’90 decise di ritirarsi a vita privata. Ieri è poi giunta la notizia della sua morte a soli 59 anni. Tra gli artisti che hanno subito dedicato un pensiero a lui c’è stato Boy George, suo vecchio amico, che gli ha dedicato un post su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Lol, il dramma dietro le quinte: “Abbiamo dovuto fermare lo show”

Nel 2018 era stata resa nota la sua malattia, ma la notizia della sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nick Kamen si era ritirato in seguito alla delusione di un album che non aveva auto molto successo. Il modello e cantante però non si era più ripresentato in tv indugiando magari in qualche reality o talk show di seconda categoria. Proprio per questo nell’immaginario collettivo resta il sex symbol che ha fatto innamorato un’intera generazione compresa la nostra Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy