Terrore per Alessia Marcuzzi: minacce di morte alla conduttrice

Ancora una volta Alessia Marcuzzi torna ad essere vittima di minacce. La donna, dopo la paura iniziale, ha deciso di denunciare la cosa alle autorità competenti. 

Alessia Marcuzzi (Google Images)
Alessia Marcuzzi (Google Images)

Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici di punta di Mediaset, amata e discussa. Tuttavia, la popolarità rende un po’ tutti vulnerabili e attaccabili. Proprio i social sono il mezzo preferito da persone che detestano un personaggio pubblico e vogliono denigrarlo dietro account falsi. Ma questa volta, l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha deciso di non passarci sopra e rivolgersi alla Polizia.

Alessia Marcuzzi, infatti, si è vista costretta a denunciare quanto accaduto, rivelando. “Non solo sono basita da questa storia, ma devo anche farvi i complimenti perché siete arrivati in brevissimo tempo al nome e cognome di una persona vera, che ora rischia grosso. Ma pensa se questo personaggio avesse anche dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure se avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste? Mi vengono in mente mille pensieri e sono soltanto brutti”.

Alessia Marcuzzi e le minacce di morte

La presentatrice, inoltre, non si è trovata solamente al centro di una truffa di identità, saputa solo dopo che moltissimi follower l’avevano avvertita della cosa. Ma a condire il piatto c’è anche un’altra questione. Infatti, Alessia Marcuzzi è stata vittima di ripetute e continue minacce di morte che hanno alterato gli equilibri della sua famiglia.

Anche in questo caso, la conduttrice non ha voluto passarci sopra, e quindi ha voluto denunciare alla Polizia Postale chi l’ha presa di mira. Alessia ha affermato: “Da anni sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto altri. Non mi piace. Poi su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso: un account partito come Macelleria vegana (poi didattica) e centinaia di varianti con Macelleria, che ogni giorno mi riserva di tutto. Sono costantemente a sporgere denunce alla Polizia Postale”.

LEGGI ANCHE >>> Panico a Pomeriggio 5: insulti e botte dopo la lite furibonda

I social sono un’arma a doppio taglio, se da una parte consentono di comunicare velocemente e arrivare a chiunque, dall’altra sono uno strumento per chiunque avesse cattive intenzioni.

Impostazioni privacy