Elisa Isoardi dopo l’Isola un futuro in Mediaset? La svolta

Elisa Isoardi è tornata a parlare della sua esperienza al reality di Canale 5, “L’Isola dei Famosi”. Le nuove rivelazione le ha dette a Silvia Toffanin, durante la sua intervista a Verissimo. 

Elisa Isoardi, pranzo speciale con una famosa conduttrice: chi è?
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Tra gli ospiti della puntata di “Verissimo” del 19 giugno c’è anche Elisa Isoardi. L’ex naufraga siederà sullo sgabello bianco davanti a Silvia Toffanin insieme ad un parterre d’eccezione, tra cui Ornella Vanoni, Emma e Alessandra Amoroso, Pierre Cosso, Enrica Bonaccorti e Cristiano Malgioglio.

Durante l’intervista, Elisa tornerà a parlare della sua esperienza a “L’Isola dei Famosi”. Un’avventura che l’ha formata e l’ha resa più forte di quanto già lo fosse. Infatti, durante le puntata si è sempre dimostrata un punto fermo, nonché leader del gruppo.

Tuttavia, nonostante un inizio sorprendente in cui ha avuto diversi plausi dal pubblico, Elisa è stata costretta ad abbandonare il reality di Canale 5 e quindi a lasciare l’Honduras per tornare in Italia a causa di un infortunio. Un incidente di percorso che, però, non l’ha abbattuta e le ha spalancato le porte della televisione.

Elisa Isoardi, dove sarà il suo futuro?

Il futuro professionale di Elisa Isoardi è ancora incerto. Infatti, dalla prossima stagione televisiva, non ancora è chiaro dove sarà il suo posto. A dir la verità è sconosciuta anche l’emittente che le farà firmare un contratto lavorativo.

Dopo anni in cui è stata tra i volti più noti di Rai Uno, conducendo programmi come “Buono a sapersi”, “A conti fatti”, “Unomattina” e “La prova del cuoco”, e partecipando a programmi televisivo come “Ballando con le stelle”, arrivando in finale e sfiorando la vittoria con il suo maestre e partner Raimondo Todaro.

Tuttavia, adesso la conduttrice potrebbe provare a cambiare destinazione e quindi a gettarsi nelle braccia di Mediaset, soprattutto dopo la sua esperienza come naufraga nel reality show condotto da Ilary Blasi. Infatti, pare che l’emittente di Piersilvio Berlusconi possa presto proporgli un contratto ed un nuovo programma.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, Ciacci: “gliel’avrei fatta pagare”

Inoltre, la stessa Elisa Isoardi ha ammesso che lei vuole lavorare a chi crede in lei e nelle sue capacità. E’ arrivato il momento di una svolta per l’ex fiamma di Matteo Salvini? Lo scopriremo prossimamente.

Impostazioni privacy