Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, Ciacci: “gliel’avrei fatta pagare”

Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi è questa una delle grandi notizie della settimana, a storcere il naso Giovanni Ciacci dopo il forfait: ecco il motivo.

Elisa Isoardi Isola dei Famosi
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Manca poco per il ritorno in televisione dell’Isola dei Famosi, il popolare reality show di Canale Cinque che quest’anno per la prima volta è affidato a Ilary Blasi, la conduttrice farà il suo debutto dopo un anno e mezzo lontana dalla prima serata.

In attesa di scoprire cosa succederà, al centro dell’attenzione ci finiscono due vip, una tra le concorrenti ufficiali e si tratta dell’ex conduttrice di Rai Uno e l’altro Giovanni Ciacci che ha dovuto dare forfait per le prove mediche andate male.

Prima di scoprire perché tra loro è nata una querelle, vi dico anche che proprio nelle ultime ore si parla della possibilità di affidare proprio all’Isoardi il pomeriggio della Domenica di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi stoccata alla Rai prima dell’Isola?

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi con i fan condivide il grande traguardo

Elisa Isoardi, Giovanni Ciacci non le risparmia una frecciatina

Giovanni Ciacci contro la Guaccero
Foto di Instagram

Elisa Isoardi sbarca all’Isola dei Famosi, le’ è una delle vip confermate  e pronte per la partenza in attesa di nuovi stimoli e chissà magari anche di una carriera in Mediaset dopo tanti anni alla guida di programmi Rai.

A storcere il naso è stato Giovanni Ciacci che dopo il forfait a causa di problemi medici che non gli hanno fatto superare la visita, oggi è tornato in onda con Ogni Mattina, il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe.

Proprio in questa occasione ha lanciato una stoccata a quella che doveva essere una sua collega naufraga ed ha ammesso: non so se ci avrei legato. Lei ha danzato con Raimondo che l’anno prima a Ballando era in coppia con me. Sono un po’ geloso e credo che gliel’avrei fatta pagare”.

In effetti entrambi i vip hanno partecipato ad una delle edizioni di Ballando con le stelle, ovviamente in anni diversi e come maestro hanno avuto entrambi Raimondo Todaro, con cui la conduttrice potrebbe aver avuto un flirt. Insomma il loro incontro dovrà essere rimandato forse per il futuro.

Impostazioni privacy