Nuovo look sfoggiato da Elisa Isoardi: Novità in arrivo?

Per Elisa Isoardi è arrivato il tempo di cambiare. La conduttrice ed ex naufraga si mostra sui social con un nuovo look. Una scelta per l’estate o per annunciare novità in arrivo? 

Elisa Isoardi, piccolo incidente al risveglio: fan estasiati
Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Questi ultimi mesi, sono stati molto intensi per Elisa Isoardi. Dopo aver partecipato a “Ballando con le stelle” insieme a Raimondo Todaro, arrivando in finale e sfiorando la vittoria per poco, l’ex Miss Italia è stata una concorrente del reality di Mediaset “L’Isola dei Famosi”.

A differenza del programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, nello show capitanato da Ilary Blasi, Elisa si è dovuta ritirare a causa di un infortunio. Abbandonato così il gioco e l’Honduras, tornando in Italia in anticipo. Tuttavia, la sua breve esperienza l’ha aiutata a farsi conoscere e amara da un pubblico che la conosceva poco.

Proprio il pubblico di Mediaset potrebbe garantirle un posto in azienda dal prossimo anno. Infatti, le considerazioni positive sul suo conto durante le settimane trascorse come naufraga, hanno portato l’emittente di Piersilvio Berlusconi a valutare un contratto. Da questo potrebbe nascere un progetto televisivo targato Mediaset, che vedrà Elisa al timone dalla prossima stagione.

Elisa Isoardi rivela un nuovo look

L’ex conduttrice è pronta ad un cambiamento a 360 gradi. Questo non riguarda solo il lato professionale, ma anche estetico. Infatti, Elisa Isoardi ha pubblicato una foto su Instagram in cui si rivela con un nuovo look più luminoso, pronto da sfoggiare in questa stagione estiva.

Negli ultimi mesi, infatti, Elisa si è mostrata in televisione e nei programmi con un colore di capelli più scuro, molto vicino al castano chiaro. Adesso, la conduttrice ha deciso di cambiare look e ha optato per un biondo miele, che sicuramente è in sintonia con la bella stagione in arrivo.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi dopo l’Isola un futuro in Mediaset? La svolta

Un mutamento che potrebbe far pensare anche ad un imminente annuncio di un suo programma per la prossima stagione televisiva. Infatti, si susseguono le voci che vorrebbero Elisa Isoardi al timone di un programma domenicale di Mediaset. Magari proprio al posto di Barbara D’Urso che sta avendo difficoltà nel confermare gli ascolti che l’hanno resa la padrona della domenica.

Impostazioni privacy