Giammarco Sicuro UnoMattina estate chi è: età e vita privata del conduttore

Giornalista apprezzato e di successo, chi è il conduttore di UnoMattina Estate Giammarco Sicuro: info e curiosità, tutto su di lui

Giammarco Sicuro UnoMattina estate chi è: età e vita privata del conduttore
G. Sicuro (fonte foto: Raiplay)

È un apprezzato e stimato giornalista dal grande successo, il volto noto di UnoMattina Estate Giammarco Sicuro, colui che insieme a Barbara Capponi è alla guida del programma di Rai 1 che va in onda nella fascia mattutina, sin dal 28 giugno: ma chi è e cosa c’è da sapere su di lui? Info, curiosità e dettagli.

Un gran professionista ed un personaggio già noto al grande pubblico grazie al suo percorso lavorativo, Sicuro, che avrà modo di tener compagnia ai telespettatori di casa, conducendo con la Capponi un programma molto apprezzato e dal grande seguito come UnoMattina Estate.

Tutti i particolari, le informazioni note, i dettagli e le curiosità a proposito di Giammarco Sicuro, sia per quel che concerne la sua carriera e l’attività professionale, che per quanto riguarda la sua vita privata. Ecco cosa c’è da sapere su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Capponi, chi è il suo ex marito? Tutto quello che c’è da sapere

Giammarco Sicuro chi è: età, altezza, peso, vita privata

  • Nome: Giammarco Sicuro;
  • Data di nascita: 25 gennaio 1983;
  • Età: 38 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Partner: Ignoto;
  • Professione: giornalista, conduttore.
  • Luogo di nascita: Montevarchi, Arezzo, Toscana.
  • Altezza: ignoto;
  • Peso: ignoto.

Il noto giornalista e volto famoso ed apprezzato della televisione Giammarco Sicuro nasce a Montervarchi, in provincia di Arezzo, nella Regione Toscana, il 25 gennaio del 1983; pertanto quest’ultimo ha, al momento, 38 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario.

Per quello che riguarda la sua biografia, è noto che Giammarco ha anzitutto conseguito la laurea in Scienze Politiche all’Università degli studi di Firenze. In seguito, quest’ultimo ha frequentato la scuola di giornalismo di Urbino.

Questo, il percorso di studi che lo ha portato e ha permesso di avvicinarsi ad un mondo professionale così importante e che ha dimostrato di saper svolgere tanto bene.

La carriera di Giammarco Sicuro: in Rai, gli anni da reporter e UnoMattina Estate

È un percorso davvero brillante e costellato di successo, grandi traguardi ed importanti soddisfazioni, quello avuto da Giammarco Sicuro nel corso degli anni in virtù della sua attività da giornalista.

Quest’ultimo infatti trascorre alcuni mesi a Sky Italia, prima che avvenga il suo passaggio nella Rai, all’incirca nel 2008. Via via ha sempre più modo di farsi apprezzare grazie alla cura, all’attenzione e alla professionalità che mette nei servizi curati da reporter.

Giammarco infatti segue alcuni degli eventi e alcune delle vicende di cronaca italiana ed internazionale più importanti.

Per citare giusto qualcuno delle attività in questione di cui si è occupato nel corso del tempo, vanno ad esempio menzionati il terrore di Amatrice, la questione dei gilet gatti a Parigi.

Ma anche i tragici avvenimenti in quel di Berlino a Londra, ovvero gli attentati dell’Isis; il pubblico più attento lo ricorderà durante il naufragio della Costa Concordia o l’alluvione di Genova.

Sicuro si è occupato anche della situazione legata al Coronavirus nel paese della Spagna o di quanto avvenuto tra le due Coree. Ma non è finita, perché gli affezionati di La Vita in diretta, amato programma condotto da Alberto Matano, che ha avuto modo di commuovere e commuoversi all’ultima puntata, lo ricorderanno nei panni di inviato.

Attualmente, Giammarco Sicuro è il conduttore, insieme a Barbara Capponi, di UnoMattina Estate.

La vita privata di Giammarco Sicuro: single o sposato? Fidanzata e figli?

Giammarco Sicuro UnoMattina estate chi è: età e vita privata del conduttore
G. Sicuro (fonte foto: Instagram, @ giammarcosicuro)

Quando si parla di personaggi così tanto noti, affermati e dal grande seguito, spesso da parte del pubblico scatta la curiosità e quella voglia di conoscere maggiori dettagli non soltanto per quanto riguarda la carriera, ma anche a proposito della vita privata dei suddetti.

Tuttavia, per quanto riguarda il conduttore di UnoMattina Estate, le informazioni in tal senso, dunque relative alla sua vita privata non sono disponibili e, quindi, non è possibile rispondere ai quesiti in merito alla sua vita sentimentale.

Non è infatti noto se quest’ultimo abbia una relazione, una fidanzata; stando a quanto noto e riportato da alcuni siti, non sarebbe sposato e non avrebbe figli. Sulla piattaforma social Instagram vi sono molti scatti e post relativi al lavoro e alle sue attività, ma non incentrato sulla vita privata, tenuta in riserbo dal personaggio.

LEGGI ANCHE >>> Barbara Capponi, quel rapporto con la fede: ecco cosa fa spesso

Giammarco Sicuro Instagram: il successo social del conduttore di UnoMattina Estate

Non stupisce affetto il seguito, l’affetto e la stima da parte dei follower di Sicuro su Instagram, a riprova del talento, della bravura e del successo da lui ottenuto. Il giornalista infatti è presente su Instagram, e diversi sono gli scatti di luoghi visti, momenti della sua quotidianità e immagini associate alla sua attività lavorativa.

Al momento, dando un’occhiata al suo account, è possibile notare che il numero dei follower ammonti a circa 7.860 follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da giammarco sicuro (@giammarcosicuro)

Impostazioni privacy