Carlo Conti, l’ex fidanzata gli ha rotto la gamba? Il racconto sorprendente

Carlo Conti continua a lasciare senza parole i suoi seguaci e di recente ha raccontato quel retroscena sul passato: “una biondina mi aveva rotto una gamba

Carlo Conti, retroscena sul passato: "una biondina mi aveva rotto una gamba"
Carlo Conti, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne present l’occasione, Carlo Conti continua stupire e di recente, durante una sua intervista a ‘Dedicato‘, ha raccontato quel retroscena sul suo passato: “una biondina mi aveva rotto una gamba“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore comincia la sua incredibile carriera diversi anni fa in radio ed in seguito, verso la metà degli anni ’80, approda in Rai.

Il volto noto della televisione italiana è per ben quattro anni al timone di ‘Discoring‘, qualche tempo conduce ‘Big!‘ riuscendo a vincere ben due Telegatti; in seguito è la volta di ‘L’attesa‘ e poi anche di ‘La festa della mamma‘.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, i tanti telespettatori hanno visto il conduttore al timone di ‘Tale e quale show‘ e molti altri programmi, sicuramente nel corso del tempo Conti continuerà a tener compagni i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti e Carlo Conti insieme: quell’annuncio che non ti aspetti

Carlo Conti ospite a Dedicato: il racconto del suo passato a Serena Autieri

Carlo Conti di certo non si sottrae mai alle tante interviste e solo poche ore fa è stato tra gli ospiti, anche se a distanza, della nuova trasmissione di Serena Autieri, ‘Dedicato‘.

Durante la messa in onda, il conduttore si è raccontato ed ha anche ricevuto una divertente dedica da parte di una sua vecchia collega della radio, ma tra gli aneddoti più simpatici vi è quello in cui ha raccontato del suo diploma.

La Autieri racconta che, il noto conduttore, dopo il diploma era stato assunto, il conduttore coglie l’occasione per salutare tutti i maturandi e poi spiega: “[…] Io ho fatto gli esami di maturità in barella, ingessato avevo una gamba rotta“.

LEGGI ANCHE >>> “Avrebbe potuto gettarsi dalla finestra”, Carlo Conti e quel dramma segreto

Poi continua a raccontare: “una biondina mi aveva rotto una gamba, nel senso, era una fidanzata di allora e mi è venuta addosso col motorino“.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy