Francesco Oppini, stoccata agli haters: “Prima che mi dicano che…”

Il figlio di Alba Parietti, il noto ed apprezzato Francesco Oppini e la stoccata agli haters mediante un commento: cos’è successo?

Francesco Oppini, stoccata agli haters: "prima che mi dicano che..."
Francesco Oppini (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

Non smette di conquistare i fan, sorprendere e conquistare l’affetto e la stima da parte di tutti coloro che lo seguono con attenzione a costanza, Francesco Oppini, noto personaggio televisivo che, in questa occasione, lancia una stoccata agli haters: le sue parole, di cosa si tratta nello specifico.

Opinionista sportivo, personaggio televisivo ed ex concorrente del GF VIP, questi sono solo alcuni dei ruoli e degli impegni avuti che hanno permesso a Francesco di farsi conoscere ed apprezzare per tutte le qualità e le doti a lui attribuite e riconosciute.

Gli appassionati ed affezionati del Grande Fratello Vip, infatti, proprio grazie alla sua esperienza, hanno avuto modo di conoscerlo ed approfondirne gli aspetti, nel corso di una esperienza che per lui è stata particolarmente importante.

Oppini infatti, figlio di Alba Parietti e di Franco, il noto cabarettista, attore, cantante e comico, non solo si è fatto stimare dal grande pubblico per il suo carattere, la personalità e il modo di essere, ma ha avuto anche e soprattutto modo di riflettere su aspetti personali e familiari, traendo il massimo dall’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

In questa occasione, arrivano le sue parole attraverso un commento, che ha ottenuto il plauso dei fan. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini svela il dolore, la notte più traumatica della sua vita

Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti su Instagram: “Chiedo permesso agli haters”

Non mancano di certo l’ironia e la simpatia a Francesco Oppini, amatissimo personaggio nonché figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, che attraverso un commento Instagram, come detto, lancia una stoccata ai fan.

Andando nello specifico di quanto avvenuto, Francesco ha deciso di commentare un post condiviso proprio da sua madre, Alba, la quale ha inserito alcuni scatti e le parole rilasciate a Chi, anche a proposito del prossimo grande step in arrivo per lei.

La Parietti infatti si preparare a festeggiare, il 2 luglio, i 60 anni d’età, e a tal riguardo nel post, tra le altre parole riportate, si può leggere: “Dico di avere 60 anni da circa un anno, non ho mai nascosto la mia età.”

Nella medesima intervista rilasciata a Chi, Alba ha anche annunciato la sua partecipazione ad un amatissimo programma condotto da Carlo Conti.

A commentare il post di Alba, tra i tantissimi utenti, c’è anche il figlio Francesco, che nella fattispecie, scrive: “Chiedo permesso agli haters prima di commentare un post di mia madre sui suoi 60 anni prima che mi dicano che cerco popolarità anche attraverso di lei? Cosa dite?”.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Antonella Elia al veleno: “Sono insostituibile”

Una emoticon sorridente chiude il suo commento, un messaggio ironico che però rappresenta anche una stoccata agli haters, a cui come si evince chiaramente è rivolto il testo.

Non sono mancati, in risposta, gli attestati di stima, i messaggi di affetto e i complimenti da parte dei follower, che hanno voluto ribadire e sottolineare quanto siano affezionati a Francesco.

Francesco Oppini, stoccata agli haters: "prima che mi dicano che..."
Commento di F. Oppini al post di Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy