Francesco Oppini svela il dolore, la notte più traumatica della sua vita

Francesco Oppini svela il dolore, lo stesso che di certo tratterà anche nella puntata di Verissimo in cui sarà ospite su Canale Cinque.

Francesco Oppini svela il dolore
foto facebook

E’ stato uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, il reality che di sua spontanea volontà ha deciso di abbandonare dopo la notizia del prolungamento fino a Febbraio, ancora oggi resta il più amato dal pubblico di Canale Cinque.

Fuori dal gioco però lui continua a sostenere Tommaso Zorzi che spera sia il vincitore di stagione e nel frattempo piano piano torna alla vita di tutti i giorni con il suo lavoro e con la sua famiglia con cui sta recuperando il tempo perduto.

Sarà ospite della prossima puntata di Verissimo e nel frattempo noi vogliamo ricordare le sue parole di dolore che ha usato nel racconto della notte in cui sua madre Alba Parietti ha fatto un gravissimo incidente.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini ritrova  mamma Alba Parietti 

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini e la sua reazione alle parole di Tommaso

Francesco Oppini svela il dolore dopo l’incidente di Alba Parietti

Alba Parietti difende la scelta di Francesco Oppini: "Infelice"
Alba Parietti e Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti; @ francesco_oppini_82)

Francesco Oppini svela il dolore, l’ex gieffino che è ospite di Verissimo dentro il reality di Canale Cinque ha parlato di un momento terribile della sua vita che appartiene al passato, legato a Alba Parietti.

Era il 2004 quando la soubrette ha avuto un terribile incidente con la macchina insieme al suo compagno di allora che ad un certo punto ha perso il controllo della macchina ed è finito sotto un camion.

Dopo questo tragico incidente da cui uscimmo, io quasi incolume e la persona vicino a me con gravi conseguenze, poi risolte, capii che ogni giorno, ogni istante aveva un peso diverso , perché può essere l’ultimo” ha ammesso l’opinionista qualche tempo dopo. Il figlio dentro la casa del Gf Vip ha ammesso di aver scoperto tutto dalla televisione mentre si trovava a casa di amici e ricorda di aver passato le ore più brutte della sua vita.

Davvero un ricordo molto forte quello del giovane che si unisce anche al dolore della perdita della sua ex fidanzata Luana, morta diversi anni fa.

Impostazioni privacy