Grande Fratello Vip, Antonella Elia al veleno: “Sono insostituibile”

Antonella Elia ha voluto dire la sua sulle due nuove, probabili, opinioniste della prossima stagione del GF Vip. Come di consueto non ha avuto peli sulla lingua.

Grande Fratello: Adriana Volpe, Antonella Elia e Sonia Bruganelli(Google Images)
Adriana Volpe, Antonella Elia e Sonia Bruganelli(Google Images)

Il personaggio di Antonella Elia lo conosciamo. Ha una personalità di dividere completamente il pubblico e di dire anche cose non proprio piacevoli. Con Pupo, è stata l’opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

La sua partecipazione e le sua parole hanno portato il pubblico a dividersi sulla sua presenza. Molto spesso è stata dura e ha parlato in modo molto offensivo verso alcuni inquilini della casa. Sia lei che Pupo, con tutta probabilità, non ci saranno nella prossima edizione e questo ha portato a dire la sua sulle due nuove possibili opinioniste.

Sono solo ipotesi perché, al momento, l’unica cosa certa è la conduzione di Alfonso Signorini. Non si conoscono i partecipanti e le nuove opinioniste. Ma su quest’ultime, le voci si fanno sempre più forti.

Antonella Elia contro le nuove opinioniste

Intervista da Nuovo Tv, Antonella Elia ha detto, senza peli sulla lingua, il suo pensiero sulle nuove opinioniste. Queste saranno, con tutta probabilità, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Due donne che tutti conosciamo, la Volpe è stata proprio nell’edizione dell’Elia mentre la Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis.

Le parole della Elia sono state molto pungenti soprattutto sulla Volpe. Ha detto: “Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia vs Samantha De Grenet, rissa sfiorata al Grande Fratello Vip 5

Parole molto dure su Adriana Volpe, prevedibili dato che già nella casa le due hanno vissuto un rapporto molto estremo. Vedremo se la “profezia” di Antonella Elia si verificherà o le due nuove opinioniste sapranno imporsi sia verso gli inquilini della casa e sia verso il pubblico.

Impostazioni privacy