Che Gossip: Venier lacrime in diretta | Friends attore malato | Justine Mattera traguardo

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime a Domenica In, mentre i fan di Friends sono con il fiato sospeso a causa della malattia di un membro del cast. Ecco cosa è successo questa settimana.

Oggi, domenica 27 giugno 2021, andrà in onda l’ultima puntata per questa stagione di Domenica In. Solo la scorsa settimana Mara Venier è tornata negli studi Fabrizio Frizzi in Roma visibilmente provata, la conduttrice è infatti scoppiata in lacrime in diretta.

Per i suoi seguaci su Instagram il motivo era più che ovvio: ha subito un’operazione alla bocca a seguito di un intervento di routine non andato a buon fine. La conduttrice si è lasciata andare ad un sfogo in diretta Tv dopo essersi presa una settimana di riposo.

A commuoverla, oltre la gioia di tornare in onda, anche l’opportunità di aver sentito l’affetto e l’amore del pubblico e dei suoi amici e colleghi nei giorni di difficoltà.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI››› Mara Venier lacrime a Domenica In: “Non sono stati giorni facili”

Friends, dramma per l’attore: è molto malato

Lo scorso 27 maggio 2021 i fan di Friends hanno potuto godere della Reunion del cast dell’amata serie. Tuttavia non tutti i membri del cast originale hanno preso parte all’episodio speciale e i fan di tutto il mondo non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di James Michael Tyler, ovvero Gunther il barista del Central Perk, ovvero il caffè in cui lavorava Rachel e dove hanno avuto luogo gran parte delle uscite del quintetto.

James ha svelato il motivo dell’assenza alla Reunion del quindicesimo anniversario dalla fine della serie, l’uomo nel 2018 ha infatti scoperto di avere il cancro, malattia giunta ora al quarto stadio. L’attore ha svelato che la sua situazione è precipitata nel corso dell’ultimo anno proprio nel pieno della pandemia e stanno quanto rivelato dal Mirror il noto attore non ha molte speranze di sopravvivere.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI›››Friends, il dramma del noto attore: “Ho un tumore”

Justine Mattera è incredibile: il risultato è sorprendente

Di recente è tornata a far parlare di sé l’energica Justine Mattera che su Instagram racconta spesso le sue avventure con lo sport. La Mattera è una vera appassionata e ha trasmesso questo suo amore anche ai suoi figli.

Justine di recente ha portato a segno un nuovo incredibile risultato: la showgirl è riuscita a portare a termine un’impresa davvero difficile, percorrere in salita con la bici il percorso da Bormio fino al Passo Gavia. Un percorso che l’ha portata a raggiungere i 2652 m di altezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI›››Justine Mattera, un traguardo tanto atteso: la soddisfazione è enorme