Mara Venier lacrime a Domenica In: “Non sono stati giorni facili”

Mara Venier non trattiene le lacrime a Domenica In, il ritorno della conduttrice alla guida del programma è segnato dalla commozione: cosa è successo?

Domenica In

“Io sono ancora qua e già” la band di Domenica In ha tratto dall’impaccio la conduttrice in lacrime. Non sono state giornate semplici per Mara Venier per via di un intervento mal riuscito ai denti che le ha causato non pochi problemi e a causa del quale ha dovuto subire un nuovo intervento.

A consolare la conduttrice anche Maurizio Costanzo che le porge i saluti anche di sua moglie Maria De Filippi. Ecco quindi cosa è successo in diretta su Rai 1 e il motivo di tanta commozione da parte della conduttrice.

LEGGI ANCH>>> Mara Venier pronta a tornare in onda: con un ospite d’eccezione

Rai 1, Mara Venier pianto a dirotto a Domenica In

Un’operazione ai denti di routine si è trasformata per la conduttrice in un vero e proprio incubo. Mara Venier dopo essere tornata stoicamente in diretta è stata costretta a fermarsi una domenica per rimettersi in salute. La scorsa domenica la trascorsa con il collega e amico Alberto Matano che ha tentato di tirarle su il morale.

Oggi la conduttrice è tornata al posto che le spetta, alla guida di Domenica In e proprio all’inizio della trasmissione ha deciso di ringraziare tutte le persone che le hanno dimostrato amore e vicinanza  in queste settimane difficili per stessa ammissione della Venier. Proprio nel ringraziare gli amici e il pubblico Mara è esplosa in un pianto liberatorio a cui è seguita la dedica musicale della sua band.

La conduttrice ha subito ripreso le redini del talk in mano, introducendo il primo ospite, l’amico e collega Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore l’ha salutata felice affermando con estrema dolcezza “Ciao Mara, devi sapere che senza di te la domenica è lunedì.

Vendendo la collega ancora scossa Costanzo ha poi aggiunto “Falla finita, tanto tu li stai e li devi rimanere.” Una frase questa che ha riacceso la speranza dei fan di rivederla anche il prossimo anno alla guida del talk di Rai 1.

Impostazioni privacy