Justine Mattera, un traguardo tanto atteso: la soddisfazione è enorme

Justine Mattera, amata e seguita showgirl, continua a sorprendere tutti con i suoi traguardi: questo non se lo aspettava per niente

Justine Mattera, l'atteso traguardo: la soddisfazione è enorme
Justine Mattera, Fonte foto: Instagram (@ justineelizabethmattera)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Justine Mattera continua a sorprendere, ma questa volta è lei a rimanere a bocca aperta: ecco cos’ha fatto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota showgirl, attrice e conduttrice comincia la sua incredibile carriera già nel 1995 quando, insieme a Vannelli, incide il suo primo brano dal titolo ‘Feel It‘ ed in seguito è la volta di ‘Baby Hold On‘.

Dopo il suo trasferimento a Milano, la Mattera incontra Paolo Limiti che, grazie all’incredibile somiglianza tra la showgirl e Marilyn Monroe, la sceglie per partecipare a ‘Ci vediamo in TV‘.

In tantissimi ricorderanno l’artista nei panni di concorrente a ‘La fattoria‘, reality show in cui riesce a posizionarsi terza, ed in seguito è al cinema con ‘Go Go Tales‘.

Nel 2009, invece, partecipa alla compagnia del Bagaglino con la trasmissione dal titolo ‘Bellissima‘.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera “dal Paradiso…”: emoziona tutti tra dolore ed amore

Justine Mattera, il nuovo traguardo della conduttrice

Justine Mattera continua dunque a lasciare senza parole i suoi tanti seguaci e questa volta il traguardo lascia anche lei sorpresa.

Com’è noto, la showgirl, oltre ad essere una donna del mondo dello spettacolo è anche una grande atleta ed ama andare in bicicletta, il citato traguardo riguarda proprio il suddetto sport.

La nota artista, infatti, ha pubblicato una splendida fotografia in cui si è mostrata con la divisa da ciclista, un casco sulla testa ed un meraviglioso sorriso stampato sulle labbra.

Ad accompagnare la bellissima fotografia vi è una didascalia che inizialmente recita: “Mi avevano detto che non ce l’avrei fatta. Invece sì, la salita, in bici, da Bormio fino al Passo Gavia, (2652 m di altezza) l’ho fatta e come“.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera total nude da urlo, “sensualità all’ennesima potenza”

L’impresa compiuta dalla Mattera fa parte del Pink Event di cui, nel resto della didascalia, la showgirl ne spiega il motivo e di cosa si tratta.

Justine Mattera, l'atteso traguardo: la soddisfazione è enorme
Justine Mattera, Fonte foto: Instagram (@ justineelizabethmattera)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Impostazioni privacy