Marco Liorni ‘gaffe’ a Reazione a Catena? Accade tutto in trasmissione

Nuova puntata di Reazione a Catena con Marco Liorni: arriva una battuta vestita da gaffe del conduttore, ma cos’è successo in trasmissione?

Marco Liorni 'gaffe' a Reazione a Catena? Accade tutto in trasmissione
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Un nuovo attesissimo appuntamento con Reazione a Catena, il programma in onda nella fascia pre serale di Rai 1 e che non smette di tener compagnia ed entusiasmare i fan: la partenza di questa puntata è subito forte con una battuta vestita, per così dira, da gaffe da parte del conduttore Marco Liorni. Cos’è successo.

Una trasmissione davvero amatissima, Reazione a catena, che come i fan ben sapranno ha aperto questa nuova stagione con il Torneo dei campioni, lasciando i fan col fiato sospeso sin dalla prima puntata.

Una volta concluso il torneo, è iniziata la stagione regolare che ha visto presto importi le Pignolette, che hanno avuto modo di dimostrare talento, bravura e tempismo, diventando in poco tempo campionesse del programma.

A sfidarsi oggi, mercoledì 23 giugno sono infatti proprio le campionesse in carica, le Pignolette, contro i Promessi Sposi, ed è proprio alle persone sposate o promesse a cui Liorni sottolinea il buon pomeriggio: “Che ormai qui son merce rara”.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, “Manca solo che ve la incartano”: Liorni senza parole

Reazione a Catena, Marco Liorni finge una gaffe con una battuta: di cosa si tratta?

Nuova appassionante puntata di Reazione a catena con Marco Liorni, l’amato programma dal grande seguito dove non mancano mai emozioni, intrattenenti e grande divertimento nel corso delle puntate, proprio come avvenuto anche in questa occasione.

A tenere banco durante l’inizio di questo appuntamento, in virtù della squadra dei Promessi Sposi, è proprio il tema matrimonio, e subito l’attenzione si sposta sugli sfidanti, i Promessi sposi per l’appunto, con Laura che prende la parola e spiega di stare ancora aspettando a differenze degli altri due, Luca e Martina che l’accompagnano.

“Lo dici con una certa soddisfazione“, afferma Liorni che poi sottolinea che a Laura piace organizzare i matrimoni, cosa che in parte sta facendo anche per Martina e Luca per l’appunti, i Promessi sposi.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, ricordate Amadeus esasperato? “Ma che ‘Q’ dici?”

Il conduttore presenta a questo punto le Pignolette, di cui molti ignorano dettagli e curiosità, chiarendo che Ilaria è l’unica sposata mentre Serena e Lucia sono fidanzate.

“Un passetto lo abbiamo fatto”, esclama Liorni restando dunque sul tema matrimonio, prima di annunciare il via al gioco, ma con una battuta che si finge gaffe: “Giochiamo con caccia al fidanzato… ehm, Caccia alla parola!”

Sorrisi ed applausi in trasmissione, il programma parte sin da subito col sorriso!

Impostazioni privacy