Justine Mattera da urlo, il saluto in perizoma è più sexy che mai

Nuova foto condivisa dalla bellissima e affascinate Justine Mattera con tutti i suoi fan e follower su Instagram: il saluto in perizoma è il più sexy di sempre

Justine Mattera da urlo: il saluto in perizoma è più sexy che mai
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

La splendida ed amata Justine Mattera continua a far girare la testa, a sorprendere i fan e follower e a conquistare la loro attenzione, con la pubblicazione su Instagram di un paio di foto da far girare la testa: il suo saluto è in perizoma, ed è più sexy che mai.

Dopo uno scatto caricato di recente e incentrato su una delle sua grandi passioni, che ha però fatto sorgere alcune preoccupazioni tra gli utenti a lei fedeli ed affezionati, l’immagine postata in questa occasione risulta essere meno diversa e ottiene un granissimo successo.

La showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense si fa ritrarre infatti in una splendida location ad Alassio, baciata dal sole e circondata dall’immenso e azzurro mare.

Scatti dall’alto tasso estetico che sono piaciuti i fan, ma la loro attenzione e il loro sguardo, tuttavia, è invece caduto su un altro dettaglio.

Justine Mattera Instagram: fan senza fiato per il suo scatto da far girare la testa

Justine Mattera da urlo: il saluto in perizoma è più sexy che mai
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

La splendida e seguitissima Justine Mattera condivide dunque su Instagram nuove foto che spiazzano i fan, che intervengono in gran massa prendendo d’assalto il post, con like, commenti ed interazioni di ogni tipo.

La showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense, come detto, si trova ad Alassio, immersa in una meravigliosa location, tra uno splendido sole e circondata da un mare fantastico.

Lo sguardo dei fan, però, si sofferma sull’outfit indossato da Justine, che esalta le sue forme e fa esplodere l’incredibile bellezza e il grande fascino di cui è dotata.

La Mattera vesta una maglia rossa a tre quarti con cappuccio sul capo, e al contempo un costume a perizoma della medesima tinta cromatica.

Se nel secondo scatto, Justine è seduta con lo sguardo rivolto verso il sole, nel primo invece è ritratta di spalle, intenta a compiere un saluto.

In evidenza, il lato b e la forma fisica brillante e da fare invidia.

Il post ha ottenuto un grande successo, con oltre 16 mila like arrivati al momento e più di 700 commenti da parte del pubblico che le ha mostrato affetto, con tanti complimenti e messaggi di apprezzamento

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera fisico da capogiro: quanto è sgambato il costume?

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, colazione sexy: la camicetta è troppo aperta

Impostazioni privacy