Justine Mattera total nude da urlo, “sensualità all’ennesima potenza”

Sensualità, bellezza e fascino nella foto condivisa su Instagram dalla meravigliosa Justine Mattera: lo scatto in total nude fa girare la testa proprio a tutti

Justine Mattera total nude da urlo: "sensualità all'ennesima potenza"
Justine Mattera, Fonte foto: Instagram (@justineelizabethmattera)

Continua a far palare di sé e togliere il fiato a tutti coloro che la seguono con passione su Instagram, la bellissima ed amata Justine Mattera, sempre più protagonista assoluta del social network: la foto in total nude è da urlo, i complimenti tra i commenti neanche si contano.

Solo pochissimi giorni fa la nota e bellissima showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante aveva lasciato tutti senza parole grazie al suo scatto in bianco e nero che la mostrava in tutto il suo splendore mentre usciva dalla piscina.

Anche in quel caso, come spesso accade ogni qual volta Justine pubblica qualcosa, il post aveva riscontrato davvero molto successo arrivando ad un totale di ben 6.759 like e anche questa volta i seguaci non si sono di certo fatti attendere.

Questa volta, come si può vedere sulla sua pagina Instagram, lo scatto è stato pubblicato solo pochissime ore fa, ma già è un gran successo.

Justine Mattera Instagram: il total nude fa impazzire i follower

Justine Mattera total nude da urlo: "sensualità all'ennesima potenza"
Justine Mattera, Fonte foto: Instagram (@justineelizabethmattera)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Justine Mattera continua a lasciare tutti a bocca aperta tutti grazie ai suoi tantissimi scatti davvero super sexy.

Questa volta, la bellissima showgirl, si è mostrata con un look total nude da far girare la testa. Nella fotografia in questione, Justine è seduta su una comoda sedia ed indossa un tubino color carne molto scollato ed altrettanto corto.

La foto è accompagnato da una didascalia scritta dalla stessa Mattera che recita: “Pedalo, nuoto e corro oggi per fare queste foto domani. (è una battuta)
Livigno è un paradiso dello sport e per l’allenamento offre tutto.
Scoprite @livigno con me!”.

In pochissimo lo scatto è arrivato ad un totale di like di ben 5.903 e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti un fan ha scritto: “Bravissima Justine…sei argento vivo”.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, fisico troppo sportivo? La risposta in due bollenti foto

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera passerella sexy da diva, ma non convince: “ridicolo”

Impostazioni privacy