Justine Mattera “dal Paradiso…”: emoziona tutti tra dolore ed amore

La nota ed amata Justine Mattera condivide uno scatto ed un ricordo molto intenso su Instagram: fan senza parole per il suo racconto

Justine Mattera "dal Paradiso...": emoziona tutti tra dolore ed amore
Justine Mattera (fonte foto: RaiPlay)

La meravigliosa ed amatissima Justine Mattera, un personaggio dal grande successo che può vantare un grande consenso anche su Instagram, commuove e lascia senza fiato il suo folto e nutrito pubblico con un post che contiene un ricordo molto intenso.

Showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana che non ha bisogno di presentazioni, quest’ultima non smette di tener compagnia, sorprendere e conquistare l’affetto di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e costanza, proprio sulla piattaforma social dove è regina.

Scatti che esaltano la sua bellezza e il suo fascino, riflessioni di ampio genere e il racconto dei momenti della sua vita quotidiana, il rapporto tra Justine e i fan è più stretto che mai.

In questa occasione, andando nello specifico di quanto postato, arriva un ricordo che riguarda la nonna molto dolce, legato però ad un aneddoto che stupisce i follower.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera vittima degli haters, insulti fuori controllo contro di lei

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, dolce dedica: “Ricordo la prima volta che ti ho visto”

Justine Mattera Instagram, il post emoziona: “Era mia nonna, Rose Santoro”

Justine Mattera "dal Paradiso...": emoziona tutti tra dolore ed amore
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @ justineelizabethmattera)

Continua a far parlare di sé e conquistare l’affetto del suo folto pubblico, Justine Mattera, che come detto in questo caso pubblica un dolce ricordo relativo alla nonna, emozionando davvero tutti.

“Era mia nonna, Rose Santoro. Siciliana di origine ma nata a Manhattan.“, inizia così il post in cui Justine mostra accanto al testo, in foto, proprio sua nonna che appare in un ritratto.

Poi la Mattera continua:È morta di tumore al seno nel 1975 e di conseguenza di lei mi ricordo poco. Quando mia sorella si è ammalata di cancro al seno, sostiene di aver vista la nonna in un sogno e che diceva di non arrendersi come si è arresa lei. Quando mia sorella si è svegliata dopo la sua mastectomia, trovò una rosa sulla sedia accanto al letto.”

Il racconto continua e si sposta su di lei, con Justine che spiega che negli anni ‘90 ballava in tv quando fu raggiunta al telefono da un noto sensitivo.

Nello specifico gli fu detto: “che aveva un messaggio per me da una certa Rose. Che la facevo molto divertire e ridere con i miei balletti in TV. “

Justine a questo punto rivela di averla immaginata, sua nonna, mentre la guardava durante le sue esibizioni “dal Paradiso, mentre giocava a carte (adorava le carte). Love you Grandma”.

Questo il messaggio che ha sorpreso e commosso i fan, che attraverso like e commenti le stanno dimostrando l’apprezzamento per tale racconto e affetto e vicinanza, come di consueto.

In basso, è possibile leggere per intero il messaggio contenuto nel post pubblicato dalla Mattera.

Justine Mattera "dal Paradiso...": emoziona tutti tra dolore ed amore
Post di Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @ justineelizabethmattera)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Impostazioni privacy