Belen Rodriguez e siamo a 30: ecco il nuovo ‘traguardo’ della showgirl

Belen Rodriguez continua a sorprendere, ma questa volta il ‘traguardo’ fa discutere e per la showgirl arriva l’inaspettato: ecco cos’è successo

Belen Rodriguez e siamo a 30: ecco il nuovo 'traguardo' della showgirl
B. Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@ belenrodriguezreal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta presenta una trasmissione oppure ne è ospite, Belen Rodriguez continua a sorprendere, ma questa volta arriva un altro ‘traguardo’: ecco cos’è successo.

La famosa showgirl, come in tantissimi sicuramente già sapranno, è diventata la compagna di Antonino Spinalbese ed oggi i due aspettano una bimba che, come la stessa Rodriguez ha rivelato a ‘Verissimo‘, si chiamerà Luna Marì.

I due, com’è noto, si sono messi insieme dopo la rottura avvenuta durante l’estate scorsa tra De Martino e la conduttrice di ‘Tu Si Que Vales’; al momento i motivi non sono noti, ma alcune ipotesi sono state fatte nel corso del tempo.

Oggi, però, la showgirl sembra essere davvero molto felice della sua storia d’amore con Spinalbese ed in merito ha dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino“.

LEGGI ANCHE >>> Belen “la prima volta…”: Stefano De Martino e quel forte retroscena

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, quel lutto che non può superare: la rivelazione shock

Belen Rodriguez – Striscia la notizia, 30esimo Tapiro d’oro per la showgirl: ecco qual è il motivo

Belen Rodriguez e siamo a 30: ecco il nuovo 'traguardo' della showgirl
B. Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@ belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez è ormai una donna da record, infatti, questa sera, 2 marzo 2021, Valerio Staffelli consegnerà alla showgirl e conduttrice il 30esimo Tapiro d’oro: ecco il motivo della visita dell’inviato.

Durante i giorni scorsi, la compagna di Antonino Spinalbese è finita in un turbinio di cricche perché fotografata in un locale al centro di Milano mentre, senza maschera né distanziamento, ha ballato in un luogo in cui vi erano circa 400 persone.

Ovviamente, l’ex moglie di Stefano De Martino si è giustificata e difesa spiegando: “Sono andata lì per pranzo. Ero seduta in una zona riservata e la mascherina l’ho tolta solo per mangiare e scattare qualche foto“.

La Rodriguez ha poi continuato a spiegare: “Non ho visto la folla, perché sono andata via prima che la situazione degenerasse“.

La showgirl è il personaggio televisivo ad aver ricevuto più Tapiri d’oro, infatti, dopo di lei vi è Fiorello con 25 tapiri e poi Antonio Cassano. Insomma, anche se inaspettatamente, la Rodriguez conquista il podio di ‘Striscia la notizia‘.

Impostazioni privacy