Belen Rodriguez mostra il pancino, tra i commenti un like speciale

Belen Rodriguez mostra il pancino, la showgirl argentina ha finalmente fatto vedere le sue forme, tra i commenti ne esiste uno speciale.

Belen Rodriguez mostra il pancino
foto Instagram

Ha da poco annunciato di aspettare il suo secondo figlio dal nuovo compagno Antonino Spinalbese conosciuto quest’estate e oltre ad aver scatenato il gossip, sui social da tanto si aspettava una foto della pancia in bella vista.

In tanti infatti avevano notato come, nonostante il suo quinto mese di gravidanza, le forme non fossero cosi tanto lievitate, almeno fino ad oggi, quando alla vista del pancino in evidenza, anche tra i commenti spunta un: “finalmente si vede”.

Ad ogni modo, a colpire tra i tanti è stato un commento e un like davvero speciale che è quello che ha più interessato la showgirl, scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez all’attacco, la risposta zittisce i follower

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez toglie il fiato: “sembri disegnata”

Belen Rodriguez mostra il pancino: “baby boom”, il like di Antonino

Belen Rodriguez mostra il pancino, la showgirl sta piano piano cominciando a rendere i suoi follower partecipi della sua nuova gravidanza, che seppur vociferata da diverso tempo, è stata resa ufficiale solo da qualche settimana.

“Baby boom” è questa la didascalia che la giovane aggiunge alla foto in cui fa vedere il pancino dei cinque mesi, e tra i commenti dei suoi follower, spunta quello più importante, ovvero la dedica del suo compagno Antonino che sta per diventare padre per la prima volta.

Per lei, come tutti sanno si tratta della seconda gravidanza, questo bambino ha già un fratello maggiore, ovvero Santiago che è nato dal matrimonio con l’ex marito Stefano De Martino con cui ha chiuso definitivamente lo scorso anno e che pare non abbia preso molto bene la notizia.

Ad ogni modo, per lei è davvero un momento speciale, come ha ammesso in una lunga intervista, pensava che non avrebbe più provato il vero amore e invece quanto meno se lo aspettava, il make up artist le ha davvero stravolto la vita.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy