Stefano De Martino inedito, mai visto così: per lui è la prima volta

Stefano De Martino, amato e seguito conduttore, continua a sorprendere tutti e questa volta si mostrerà in una versione inedita: così non l’avete mai visto prima

Stefano De Martino inedito, mai visto così: per lui è la prima volta
S. De Martino, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Stefano De Martino continua a stupire e questa questa volta i tanti seguaci lo vedranno in una versione completamente inedita: per lui è la prima volta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore ha cominciato la sua incredibile carriera nel mondo della televisione italiana grazie alla sua partecipazione diversi anni fa ad ‘Amici di Maria De Filippi‘.

All’epoca della sua presenza all’interno del talent show, però, l’artista studiava per diventare ballerino, poi col tempo la sua carriera ha preso un’altra direzione.

Oltre, alla sua carriera televisiva, però, anche la sua vita sentimentale ha fatto molto discutere soprattutto dopo la rottura con la bella conduttrice e showgirl argentina Belen Rodriguez; oggi, la conduttrice è in dolce attesa ed in realtà è prossima al parto, ma per quanto riguarda De Martino sembra non esserci alcun amore all’orizzonte.

LEGGI ANCHE >>> Belen “la prima volta…”: Stefano De Martino e quel forte retroscena

Stefano De Martino, nuova avventura per lui: a breve vestirà i panni di attore

Stefano De Martino continua dunque a lasciare i suoi fan senza parole e a quanto pare, questa volta vestirà i panni di attore: ecco tutto quello che c’è da sapere almeno per il momento.

Le dichiarazione del volto noto di ‘Stasera tutto è possibile‘ e ‘Made in Sud‘ arrivano durante la sua partecipazione al noto ‘Festival dl cinema e della tv di Benevento‘.

Il famoso conduttore Rai ha dichiarato: “Farò un film” ed in seguito ha anche spiegato che ill ruolo che interpreterà sarà il più possibile lontano dal reale; a quanto pare, la pellicola sarà molto bella, ma l’ex ballerino di ‘Amici di Maria De Filippi‘ scherza dicendo: “l’unica pecca potrei essere io“.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino “Brutta notizia”: cosa gli è successo?

Insomma, una nuova ed importantissima sfida quella a cui l’artista si sta avvicinando e che sicuramente renderà molto felici i suoi tantissimi seguaci.

Impostazioni privacy