Stefano De Martino “Brutta notizia”: cosa gli è successo?

Brutte notizie per Stefano De Martino, il conduttore ha comunicato qualcosa ai suoi tanti seguaci: cos’è successo al conduttore di ‘Stasera tutto è possibile‘?

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Stefano De Martino ha comunicato ai suoi fan una notizia che sicuramente non ha fatto piacere: ecco cos’è successo al conduttore di ‘Stasera tutto è possibile‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘ ha da qualche mese chiuso la sua relazione con Belen Rodriguez; non si sa quali siano i rapporti tra i due al momento, ma quello che è certo è che la conduttrice argentina si è già rifatta una nuova vita ed aspetta un bambino da Antonino Spinalbese.

La notizia della gravidanza è arrivata solo poco tempo fa, ma pare che la Rodriguez sia in realtà già al quinto mese di gravidanza.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino torna in tv dopo il lutto: ecco le sue parole

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino “almeno 40 ragazze”: quella frase svela tutto

Stefano De Martino chi è? Età, Instagram e fidanzata

Stefano De Martino "Brutta notizia": cosa gli è successo?
S. De Martino, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)

Nome e cognome: Stefano De Martino
Data di nascita: 3 ottobre 1989
Età: 31
Altezza: 1.86 m
Peso: 75 kg
Luogo di Nascita: Napoli

Il noto ballerino e conduttore comincia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo da giovanissimo, infatti, inizia a danzare a soli 10 anni.

Grazie alla sua bravura, già nel 2007 riesce a vincere una borsa di studio a New York che gli permette di entrare alla Broadway Dance Center per poi cominciare a lavorare con la Oltre Dance Company.

Per De Martino, però, la svolta arriva nel 2009 quando entra a far parte del famoso ed apprezzato talent show di Canale 5, ‘Amici di Maria De Filippi‘; il ballerino viene eliminato durante la semifinale, ma si classifica comunque al primo posto tra i ballerini che concorrevano all’epoca.

Un anno dopo ritorna ad ‘Amici’ nei panni di ballerino professionista e comincia a lavorare anche come insegnante.

Nel 2015 è al centro di ‘Pequeños gigantes‘ insieme alla bellissima conduttrice argentina Belen Rodriguez, mentre l’anno successivo lavora con Simona Ventura a Selfie – Le cose cambiano‘. 

Nel 2018 prende parte al reality showL’Isola dei famosi’ nel ruolo di inviato e nel 2019, insieme a Fatima Trotta conduce ‘Made in Sud‘ e sempre nello stesso anno è al centro di la ‘Notte della Taranta‘.

Dal 2019 al 2021 è il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile‘.

Sulla sua pagina Instagram, il conduttore pubblica spesso scatti di sé, del suo lavoro e dei suoi tanti affetti. La pagina social di De Martino è molto seguita, infatti, ad oggi conta ben 4,3 milioni di follower.

Da qualche giorno girava voce di un presunto flirt tra il conduttore e Chiara Nasti, ma di recente, è stata lei stessa a smentire dicendo: “Almeno aggiornatemi sul prossimo nome, vorrei avere l’esclusiva“.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: i due si sono detti addio e la conduttrice è incinta di Antonino Spinalbese

Stefano De Martino "Brutta notizia": cosa gli è successo?
S. De Martino e Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@ belenrodriguezreal; @ stefanodemartino)

De Martino e Belen Rodriguez si sono detti addio ormai diversi mesi fa e le cose sono ormai cambiate molto per entrambi soprattutto per lei. 

La famosa conduttrice argentina, infatti, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese e, secondo quanto lei stessa ha spiegato, la gravidanza è già arrivata al quinto mese.

Il ballerino e la conduttrice, come sicuramente già sapranno i loro fan, hanno già un figlio, Santiago, avuto nell’aprile del 2013.

Stefano De Martino, questa sera Stasera tutto è possibile non andrà in onda: il conduttore fa posto a La Caserma

Stefano De Martino "Brutta notizia": cosa gli è successo?
Stasera tutto è possibile, Fonte foto: Facebook

Secondo quanto riportato dallo stesso conduttore, questa sera il consueto appuntamento con ‘Stasera tutto è possibile’ non andrà in onda.

In una storia sulla sua pagina Instagram De Martino inizialmente ha scritto: “Ho una notizia bella e una bellissima, la bella: domani ci sarà il voto di fiducia al governo Draghi, la bellissima: la puntata della Caserma di domani non andrà perduta! si farà stasera!”. 

Poi ha continuato a scrivere: “Ce ne sarebbe una brutta ma ve la scrivo nella prossima storia“.

In seguito ha poi spiegato lasciando sicuramente i fan senza parole: “Brutta notizia, questa sera Stasera tutto è possibile non andrà in onda. Ritorniamo martedì prossimo“.

Stefano De Martino "Brutta notizia": cosa gli è successo?
Stories di De Martino, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)
Impostazioni privacy