Stefano De Martino torna in tv dopo il lutto: ecco le sue parole

Stefano De Martino torna in tv dopo il lutto e si prepara per la nuova puntata di Stasera tutto è possibile in onda su Rai Due in prima serata.

Stefano De Martino torna in tv
foto facebook

Questa sera torna in onda Stasera tutto è possibile, lo show di Rai Uno condotto dal ballerino napoletano che proprio nei giorni scorsi ha subito un durissimo lutto che lo ha segnato profondamente.

Si tratta di nonna Elisa, che molto spesso era anche protagonista dei suoi canali social, la donna è scomparsa per cause che non sono state rese note e che hanno lasciato un profondo dolore nel cuore dell’ex marito di Belen Rodriguez.

“Grazie” è proprio questo il messaggio che il napoletano ha dedicato alla nonna su Instagram con una storia che ha davvero commosso tutti i suoi follower. Ma cerchiamo di capire come sarà il suo rientro in prima serata.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino torna sui social dopo il lutto terribile

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, la svolta importante che cambia la vita

Stefano De Martino torna in tv dopo il lutto della nonna Elisa

Stefano De Martino torna in tv, il ballerino e conduttore dopo aver rotto il silenzio sulla scomparsa della nonna Elisa, torna in prima serata con la nuova puntata di Stasera tutto è possibile, come lui stesso ha annunciato su Instagram.

Il volto della donna non è totalmente sconosciuto, visto che il napoletano che ha debuttato nello show Amici di Maria De Filippi, molto spesso amava registrarla per una delle sue storia di Instagram, in cui invitava tutti a guardare il nipote in tv proprio la sera. Insomma una vera mascotte porta fortuna.

Stasera tutto è possibile: anticipazioni di puntata

Il tema di questa sera sarà a Spasso nel tempo, tra gli ospiti: Fatima Trotta, Cecilia Cantarno, Stefano Pantano, Gemelli di Guidonia che sia aggiungono al cast fisso, formato da: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che stasera vestirà i panni di Barbara D’Urso.

Come successo per le puntate precedenti tutti si metteranno alla prova nei vari giochi, come la Stanza Inclinata, la Stammi dietro Dance, Serenata Step, Il labiale, Dalla A alla Z, Mimo senza fili e altri ancora. L’appuntamento è per le 21;20 su Rai Due.

Impostazioni privacy