Reazione a Catena, ricordate Amadeus esasperato? “Ma che ‘Q’ dici?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:51

VIDEO – Continua a divertire, intrattenere ed emozionare Reazione a Catena con Marco Liorni: ma ricordate cosa successe in una puntata con Amadeus? Imperdibile

Reazione a Catena, ricordate Amadeus disperato? "Ma che 'Q' dici?"
Marco Liorni (fonte foto: Raiplay) – Amadeus (fonte foto: Raiplay)

È un programma dal grande successo, quello condotto dall’amato e noto conduttore Marco Liorni, che non smette di tener compagnia al pubblico nella fascia pre serale di Rai 1: i fan più attenti forse ricorderanno quella puntata esilarante ed imperdibile, quando alla conduzione della trasmissione c’era Amadeus.

Intrattenimento, divertimento, pathos, grande partecipazione da casa da parte dei telespettatori, questi sono alcuni degli elementi che contraddistinguono il programma che, in questa nuova stagione, ha aperto con il Torneo dei campioni per poi passare, dopo la conclusione di quest’ultimo, alla stagione regolare.

Un successo straordinario per Marco Liorni, che ha raccolto l’eredità in conduzione di Pino Insegno, Amadeus e Gabriele Corsi.

In particolare, davvero esilarante fu una puntata che risale a qualche tempo e, come detto, quando a conduttore c’era proprio Amadeus. Esasperato, quella reazione esilarante non può essere dimenticata.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, “Manca solo che ve la incartano”: Liorni senza parole

Reazione a Catena Marco Liorni, quella puntata con Amadeus in conduzione: “Ve lo chiedo in ginocchio!”

Un programma, Reazione a Catena, dove di certo non manca l’intrattenimento e il divertimento, quello condotto dal noto ed apprezzato Marco Liorni, e che negli anni scorsi ha visto la guida di altri volti noti della tv, tra cui Amadeus.

Tempo fa infatti, in una puntata particolarmente, si toccarono livelli altissimi di risate e divertimento: i concorrenti dovevano indovinare e dare la risposta corretta dopo alcuni indizi, i quali erano: “quando fa la matta”; “Sul tavolo”; “In crisi di identità”; e “perché a 7 e mezzo può avere qualunque valore!”.

La risposta corretta, tuttavia, risulta essere particolarmente ostica, e si susseguono tantissimi tentativi da parte dei protagonisti che provano ad indovinare, talvolta ripetendo anche parole già dette.

Il tutto mentre sale a dismisura, con ironia, l’esasperazione del conduttore che arriva anche a mettersi in ginocchio e pregare i concorrenti di trovare la risposta: “Ve lo chiedo in ginocchio”, afferma il conduttore non a caso.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, che gaffe!”Come fa a non venirti in mente?”

I concorrenti tentano con vari tentativi, e tra questi arriva anche “Q”, relativa alle carte da gioco; immediata la simpaticissima risposta di Amadeus:Ma che ‘Q’ dici?”.

Uno scambio epico che si conclude, alla fine, con la gioia che esplode nello studio e l’abbraccio del conduttore che porta in tronfio colui che ha saputo dare la risposta giusta: “Re di denari!”.

In basso, il video con contenuto appartenente alla Rai, condiviso su Youtube dal canale “Link Spettacolari”.

Reazione a Catena, ricordate Amadeus disperato? "Ma che 'Q' dici?"
Amadeus (fonte foto: Youtube)