Reazione a catena, “Manca solo che ve la incartano”: Liorni senza parole

Partita emozionante a Reazione a Catena, ma arriva un momento particolare durante il programma che provoca la reazione dei fan

Reazione a catena, "Manca solo che ve la incartano": Liorni senza parole
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Nuova entusiasmante ed emozionante puntata a Reazione a Catena, l’amato programma in onda nel pre – serale di Rai 1 e condotto con grande successo da Marco Liorni. Il programma, amatissimo, continua a far compagnia al pubblico e ad allietare i fan che restano incollati davanti allo schermo del televisore, partecipando a distanza al gioco.

La trasmissione, dal grande seguito, dopo i primi giorni che hanno contraddistinto il suo ritorno, in compagna del Torneo dei campioni, ha dato vita ad una nuova stagione molto interessante.

Ad imporsi, da alcune puntate a questa parte sono le Pignolette, le campionesse in carica, che hanno dimostrato talento, conoscenze e tempismo tali da affermarsi nel programma. Tuttavia una mancata risposta ha sorpreso i fan. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Vittoria amara a Reazione a catena: accade di tutto nella puntata odierna

Reazione a Catena: le Pignolette e la mancata risposta che non ti aspetti

Nuova entusiasmante ed emozionante puntata a Reazione a Catena, l’amato programma in onda nel pre – serale di Rai 1 e condotto con grande successo da Marco Liorni.

Il programma, amatissimo, continua a far compagnia al pubblico e ad allietare i fan che restano incollati davanti allo schermo del televisore, partecipando a distanza al gioco.

Nella puntata in onda oggi, martedì 22 giugno, a sfidarsi sono le campionesse in carica, ovvero Le Pignolette, di cui non tutti conoscono curiosità, informazioni e dettagli, che se la devono vedere con le Madama Dorè.

Nel corso del gioco, arriva uno dei momenti più attesi del pubblico, quello in cui i concorrenti, parola dopo parola, hanno la possibilità di indovinare la canzone con gli strumenti del brano che vanno via via componendosi.

“Passo avanti”; “articolo”; “Spalla”; “violino” e “chiave”, sono le parole che compongono la sessione del gioco, con le Pignolette che hanno l’occasione di indovinare il brano, che appare chiaro a molti utenti.

“Manca solo che ve la incartano e c’abbiamo tutto”, afferma con simpatia il conduttore facendo cenno alla notorietà del pezzo e al fatto che il brano si riconosca. Ma le campionesse in carica, le Pignolette replicano: “Ma non abbiamo il titolo, però la cantiamo tutte!”, spiegano, chiarendo di averla riconosciuta ma di non ricordare il nome del pezzo.

Alcuni fan, sorpresi dalla mancata risposta delle Pignolette su Twitter affermano: “Ma come non avete il titolo”; o “se non azzeccano il titolo impazzisco”.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, che gaffe! “;Come fa a non venirti in mente?”

Un elemento insomma che non è stato digerito dai fan, ma che può capitare, anche in virtù della tensione e delle difficoltà relative al gioco e al programma.

In seguito arriva l’errore sull’ultima parola dalle campionesse, con la palla che passa alle avveserie, le Madama Dorè: “Parola“, si rivela essere la risposta giusta che anticipa il nome del brano comunicato: “Another brick in the wall“, affermano.

Il conduttore replica: “Sarebbe quel pezzo storico dei PinK Floyd“, prima di far scatenare la canzone nello studio.

Reazione a catena, "Manca solo che ve la incartano": Liorni senza parole
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)