Temptation Island, chi sono Federico e Floriana: abitudine o amore vero?

Tutto pronto per il gran ritorno di Temptation Island, la nuova stagione: chi sono Federico e Floriana: dettagli e informazioni su di loro

Temptation Island, chi sono Federico e Floriana: abitudine o amore vero?
Federico e Floriana, Temptation Island (fonte foto: Witty Tv)

C’è una grandissima attesa per la nuova stagione di Temptation Island, il docu-reality che è pronto a tornare con nuove coppie e nuovi tentatori, tra coppie stabili, in crisi, amore confermati o pronti a scoppiare: chi sono Federico e Floriana, una delle coppie di concorrenti in gioco, informazioni e curiosità.

Continua a stupire, sorprendere e a conquistare il folto e nutrito pubblico di affezionati ed appassionati, Temptation Island, pronto a raccontare il viaggio tra i sentimenti, le storie, i sentimenti e, infine, anche il destino di coloro che hanno deciso di mettersi in gioco con questa nuova avventura.

Il pubblico resterà incollato allo schermo, immerso tra le emozioni forti, i momenti intensi, i falò di confronto e le immagini che decreteranno il futuro delle coppie.

Come annunciato anche da Raffaella Mennoia, il programma inizia il 30 giugno, con le registrazioni che si stanno svolgendo in Sardegna. Ecco che al pubblico non resta che conoscere più da vicino le coppie in gioco, proprio come quella formata da Federico e Floriana.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, chi sono Jessica e Alessandro: “Vorrei un po’ di fuoco”

Chi sono Federico e Floriana di Temptation Island: informazioni sui concorrenti

Nuova edizione davvero attesissima, di Temptation Island con Filippo Bisciglia, con la forte e crescente curiosità da parte del pubblico, a proposito delle coppie e dei protagonisti che prenderanno parte al programma.

Sull’account social ufficiale del programma, sono apparsi i post che presentano in breve le coppie in gioco, e in particolare la situazione e le motivazioni che hanno spinto i medesimi a prendere tale decisione e a mettersi quindi in gioco.

In particolare, per quel che riguarda Federico e Floriana, il primo spiega di avere 34 anni e di provenire da Palermo, mentre Floriana di anni ne ha 21 e viene dalla stessa città siciliana.

La coppia è fidanzata da 2 anni, ed è proprio Floriana a raccontare che tra i due, nei primi periodi, andava tutto bene. Tuttavia, dopo qualche tempo “ha iniziato a smettere di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio, e diciamo a darmi anche un po’ per scontata”.

Dal canto suo, Federico si racconta, affermando che quando acquisisce delle certezze, smette di comportarsi come faceva quando non aveva le medesime sicurezze: “Dico, ora è mia quindi non me le leva più nessuno”.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, chi sono Claudia e Ste: la storia si ripete

La fidanzata ha deciso di intraprendere tale viaggio perché ha bisogno di comprendere se Federico è davvero innamorato di lei, o se si è invece fatto spazio, nel loro rapporto, l’abitudine.

Anche il fidanzato appare però determinato, dichiarando di volersi mettere totalmente in gioco e “vado lì, quello che succede, succede”.

Cosa succederà alla coppia, troveranno consapevolezza nel loro amore o arriverà una crisi?

Temptation Island, chi sono Federico e Floriana: abitudine o amore vero?
Federico e Floriana, Temptation Island (fonte foto: Witty Tv)

Impostazioni privacy