Vittoria amara a Reazione a catena: accade di tutto nella puntata odierna

Le campionesse in carica a Reazione a catena, le Pignolette, trionfano indovinando la parola finale: ma la vittoria è amara, ecco cos’è successo

Vittoria amara a Reazione a catena: accade di tutto nella puntata
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Puntata dalle forti emozioni e dal grande intrattenimento, quella andata in onda stasera a Reazione a catena, la nota ed amata trasmissione condotta con successo dall’amato Marco Liorni: arriva il tronfio alla fine del gioco, ma non manca un pizzico di amarezza. Ecco cos’è successo.

Continua a tener compagnia e ad intrattenere il pubblico incollato davanti allo schermo del televisore, Reazione a Catena, programma dal grande seguito che è tornato di recente nel pre serale di Rai 1.

Dopo le emozioni regalate nei primi giorni di programmazione, ovvero quelle in compagnia del Torneo dei campioni e i protagonisti dell’edizione precedente, da qualche giorno è iniziata la stagione regolare che sta già regalando momenti molto importanti.

Nel corso della puntata odierna, tanti i sorrisi e le risate, ma anche grande attenzione che è cresciuta via via e manche dopo manche.

Infine, è arrivata la grande vittoria sul finale, ma come detto, non senza un pizzico di amarezza. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, gesto sorprendente: non era mai successo!

Reazione a catena con Marco Liorni: Le Pignolette vincono e sorridono, ma un dettaglio lascia l’amaro in bocca

Una splendida puntata, quella andata in onda stasera a Reazione a Catena con Marco Liorni, che ha visto contrapporsi da un lato le Pignolette, le campionesse in carica, e dall’altro i Vuoi Vedere che, protagonisti di un siparietto davvero imperdibile insieme al conduttore.

Anche in questa occasione, le tre concorrenti hanno avuto modo di dimostrare il proprio talento, riuscendo ad avere la meglio nei confronti degli sfidanti, che sono apparsi un po’ emozionati a la catena vincente, e che si sono guadagnati l’accesso alle fasi finali del gioco.

Il possibile montepremi da 58 mila euro è salito a ben 100 mila euro tondi; questa la cifra per cui hanno giocato le Pignolette.

Le campionesse hanno abilmente superato anche l’ultima catena, la fase che anticipa il gran finale, e che è stata ben giocata all’inizio dalle concorrenti. Tuttavia, alcuni errori hanno portato la cifra molto alta ad abbassarsi, arrivando fino ad un totale di 3.125 euro una volta portata a termine la catena.

Una bella differenza rispetto alla cifra iniziale, quella per cui hanno giocato le Pignolette, che però riescono, ed è questo che conta, a riuscire ad acciuffare il momento più bello per loro e per i fan da casa.

È la parola “Passaggio” il punto di partenza dell’ultima parola, con l’altra che inizia per “ST” e termina per “O“; le concorrenti si confrontano, immaginando quale possa essere la risposta corretta e analizzando i possibili incastri con “Passaggio”.

LEGGI ANCHE >>> “Ma come si fa?” l’errore a Reazione a catena: i fan non ci credono

Alla fine, decidono di comprare il terzo elemento. La possibile cifra da poter vincere si attesta dunque su 1.563€, e le concorrenti esplodono di gioia quando arriva l’altra parola, che è ceretta.

Già prima di dare la risposta appaiono sicure e si scambiano i complimenti e i sorrisi, infine comunicano la parola: “Strappo”.

È il conduttore a congratularsi con loro, per una vittoria di 1.563 che appare molto inferiore rispetto alla cifra iniziale, ma che è sicuramente importante, e che inoltre dimostra la bravura, il talento e le capacità delle tre concorrenti, che non a caso si abbandonano ai festeggiamenti e alla felicità.

Vittoria amara a Reazione a catena: accade di tutto nella puntata
Le Pignolette vittoria (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy