Reazione a Catena, che gaffe! “Come fa a non venirti in mente?”

Nuova puntata di Reazione a Catena con Marco Liorni: durante il gioco, l’errore che non ti aspetti colpisce il pubblico. Cos’è successo?

Reazione a Catena, che gaffe! "Come fa a non venirti in mente?"
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Nuovo appuntamento con Reazione a catena, il noto ed amato programma condotto con successo da Marco Liorni su Rai 1, nella fascia pre – serale: partita avvincente e grande intrattenimento, poi arriva l’errore che il pubblico non si aspettava.

Non smette di a tener compagnia e ad intrattenere il pubblico incollato davanti allo schermo del televisore, Reazione a Catena, programma dal grande seguito ed amatissimo dai fan.

Il Torneo dei Campioni ha emozionato il pubblico nei primi giorni di programmazione, dopo la sua conclusione ha fatto spazio, come i telespettatori ben sapranno, alla stagione regolare e ai nuovi concorrenti.

Nel corso della puntata odierna, in onda oggi, lunedì 21 giugno, a giocarsi le proprie chance di vittoria ci sono, per la quarta volta, le campionesse in carica, ovvero le Pignolette. A sfidarli i Padri Padrini.

Una partita spumeggiante ed entusiasmante, tra sorrisi, risposte a tempo e grande serenità come di consueto avviene nella trasmissione. Ma arriva, nel corso della puntata, anche un errore che colpisce il pubblico. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, gesto sorprendente: non era mai successo!

Reazione a Catena, l’errore sorprende il pubblico: le parole di Marco Liorni

Nuovo appuntamento dunque con Marco Liorni e il suo Reazione a Catena, in onda come di consueto nel pre serale di Rai 1.

Tocca alle Pignolette accumulare quante più parole possibili in 55 secondi, nel tentativo di distanziare e non farsi raggiungere dagli avversari.

Tra le varie risposte da dare, arrivano i suggerimenti delle campionesse: “Chi”; “cosa”; “è”; “scritta”; “Dante”; “Alighieri”.

A questo punto, la concorrente Serena è pronta a rispondere ma prende tempo, fino al momento in cui arriva il gong e lo scadere del tempo.

LEGGI ANCHE >>> Vittoria amara a Reazione a catena: accade di tutto nella puntata odierna

È il conduttore Marco Liorni a prendere la parola: “Dante Alighieri scrisse..”, aspettando la risposta della concorrente, e poi aggiunge: “La Divina Commedia! Son quelle cose che non ti vengono, proprio qui, quando servirebbe di più. Peccato!”.

L’errore viene notato dai fan su Twitter, e alcuni utenti a tal riguardo ad esempio commentano: “No su Dante non le perdono!”, o “Ma come si può cadere sulla divina commedia“; o ancora “sono cose che non ti vengono subito” come fa a non venirti in mente Divina Commedia con Dante Alighieri, come fa”.

Un errore che non è stato digerito dai fan, ma che può capitare, anche in virtù della tensione e delle difficoltà relative al gioco e al programma.

Reazione a Catena, che gaffe! "Come fa a non venirti in mente?"
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy