Carlotta Dell’Isola e Nello allargano la famiglia? “Sei ufficialmente padre”

Carlotta Dell’Isola, amata e seguita influncer, continua a stupire e a quanto pare, insieme a Nello, allarga la famiglia: “Sei ufficialmente padre

Carlotta Dell'Isola e Nello allargano la famiglia? "Sei ufficialmente padre"
C. Dell’Isola, Fonte foto: Instagram (@ carlottadellisola)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Carlotta Dell’Isola continua a stupire e a quanto pare, insieme a Nello, l’influencer allarga la famiglia? “Sei ufficialmente padre“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i due hanno partecipato alla passata edizione di ‘Temptation Island‘ e anche se le cose sembravano essersi messe molto male, alla fine la coppia è riuscita a riattaccare i cocci rotti ed oggi sembra essere molto felice.

Come è noto, però, la gelosia di Nello non si è placata e proprio qualche giorno fa, la Dell’Isola aveva pubblicato alcune storie in cui quest’ultimo si è mostrato molto arrabbiato a causa di una fotografia pubblicata su Instagram dell’ex gieffina.

Lo scatto, mostrato sui social, mostra la nota influencer in costume e di spalle; oggi, però, i due sembrano andare d’amore e d’accordo: ecco il nuovo componente della famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola, incredibile cosa potrebbe accadere: c’entra Nello

Carlotta Dell’Isola e Nello – Instagram: nuovo arrivato in famiglia

La famosa ed amata ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, Carlotta Dell’Isola continua a lasciare senza parole e a quanto pare l’influencer e il suo Nello allargano la famiglia: ecco il nuovo arrivato.

Solo poche ore fa, la Dell’Isola ha pubblicato diverse stories in cui mostra un meraviglioso coniglio Ariete blu di Vienna.

L’influnecer spiega che si chiama Bam Bam e che è davvero un fifone; inoltre, in una delle stories, la ragazza tagga Nello e scrive: “Sei ufficialmente padre“.

La Dell’Isola sembra essere davvero molto felice del nuovo arrivo in famiglia e sicuramente lo sarà anche il suo compagno che ha ri-postato la storia della sua fidanzata.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando “non abbiamo mollato”: la rivelazione colpisce i fan

Insomma, davvero una splendida sorpresa anche per i fan che avranno sicuramente apprezzato la bellezza del coniglietto; ora in tantissimi attendono notizie sul piccolo che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Carlotta Dell'Isola e Nello allargano la famiglia? "Sei ufficialmente padre"
Stories, Fonte foto: Instagram (@ carlottadellisola)
Impostazioni privacy