Carlotta Dell’Isola, chi è il fidanzato Nello? Età, carriera e vita privata

Carlotta Dell’Isola riceverà una splendida sorpresa, infatti, il suo fidanzato Nello entrerà nella Casa del GF Vip: chi è, carriera e vita privata

Carlotta Dell'Isola, chi è il fidanzato Nello? Età, carriera e vita privata
Carlotta Dell’Isola, Fonte foto: Instagram (@ carlottadellisola)

Ritorna il ‘Grande Fratello Vip‘ con il consueto appuntamento del lunedì e questa volta Carlotta Dell’Isola riceverà una splendida sorpresa, infatti, il suo fidanzato Nello entrerà nella Casa più spiata dagli italiani: chi è, carriera e vita privata.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la coppia è già stata protagonista di un precedente reality show, ‘Temptation island‘, i due, inizialmente, sembravano destinati a dirsi addio per sempre, ma alla fine tutto è andato per il meglio e la coppia oggi è molto felice.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Dell’Isola è malata? Il doloroso retroscena

LEGGI ANCHE >>> Michele Bravi a cuore aperto: il senso di colpa e i momenti di allucinazione

Carlotta Dell’Isola, Nello Sorrentino chi è? Età altezza

Carlotta Dell'Isola, chi è il fidanzato Nello? Età, carriera e vita privata
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Fonte foto: Instagram (@ carlottadellisola)

Nome e cognome: Nello Sorrentino
Data di nascita: 4 dicembre 1988
Età: 32
Altezza: 1.80 m
Peso:
Luogo di Nascita: Napoli

Nello Sorrentino è originario di Napoli, ma su di lui non ci sono tantissime informazioni riguardo alla sua vita privata e soprattutto prima della sua partecipazione al reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Quello che sicuramente si conosce è che oggi abita ad Anzio; il 32enne non ha trascorso un periodo facile a causa della dipartita prematura di suo padre di cui non parla molto volentieri e anche a causa dell’evento appena citato, Carlotta e Nello hanno cominciato ad avere alcuni problemi di coppia che li ha poi spinti a prendere parte a ‘Temptation‘.

Nello Sorrentino Instagram

Nello non è molto attivo su Instagram anche se di recente posta alcune stories che mostrano come votare la sua Carlotta per far sì che questa resti all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘.

Inoltre, sulla sua pagina social è possibile ammirare scatti in cui i protagonisti sono proprio Nello e la sua compagna oppure mentre si diverte mentre pratica alcuni sport o passatempo.

Nello Sorrentino lavoro

Carlotta Dell'Isola, chi è il fidanzato Nello? Età, carriera e vita privata
Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Fonte foto: Instagram (@ nellosorrentino1988)

Nello lavora come agente immobiliare, nel corso degli anni aveva seguito suo padre in giro per i mercatini di Napoli. La sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo risale al 2020 quando lui e la sua compagna Carlotta hanno partecipato a ‘Temptation Island‘.

Impostazioni privacy